| | #11 (permalink) Top |
| User | dl
si puo' anche dire che comunque un motore va bene anche se è ben gestito dal proprietario: ben carburato e regolato in genere. altrimenti possiamo spendere soldi all'infinito e comprare il migliore dei migliori, ma si spegnera' e andra' male lo stesso,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungo anche che attualmente se dovessi farmi un modello per un motore di quella classe probabilmente opterei per l'MVVS58 oppure proprio per il DL cercando di farmi un mezzo maxi al costo di un 2x2.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Anche se mi piacerebbe proprio vederlo all'opera per capire se siamo veramente agli stessi livelli, in ogni caso è già buono che con cifre molto inferiori perlomeno tenga il paragone....
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Allora, tanto per chiarire che nei miei interventi precedenti non c'era assolutamente la volontà di fare polemica 1. Al mio campo ci sono tutte le domeniche 3 DA e 1 DL e posso dire che le prestazioni assolutamente si equivalgono; 2. Per come vedo io le cose, il successo (e quindi il maggior costo) del DA si deve soprattutto all'eccezionale servizio di customer care presente soprattutto negli USA. Se vi fate un giretto sui vari forum americani vi capiterà spesso di sentire racconti di modellisti che hanno completamente distrutto (anche per imperizia) il motore e se lo sono visti sostituire completamente senza alcuna spesa. Detto questo, imho, credo sia assolutamente impossibile ricevere lo stesso trattamento in Italia quindi ne consegue che personalmente preferisco spendere meno ed avere prestazioni cmq ottime acquistando un DL; 3. E' evidente che il DL derivi direttamente dal DA da cui ha clonato l'aspetto esteriore e le soluzioni adottate pur utilizzando materiali meno pregiati (vedi carter CNC del DA vs carter pressofuso del DL) e per questo può anche non piacere a chi non ama i cloni 'cinesi'. Credo però che sia un dato di fatto che il DL è un ottimo motore ad un prezzo onesto. E cmq ......... io preferisco i 3W
__________________ Bart |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Posso dirti che dopo aver osservato attentamente le prestazioni del DL al mio campo, apprezzando parecchio la solidità e rotondità di funzionamento del propulsore ho deciso di fare esattamente quello che dici tu e cioè farmi un maxi entry level al costo di un buon 2x2. Quando mi arriverà per le mani il DL posterò anche alcuni dati più dettagliati sul motore e sulle sue performance. Ciao,
__________________ Bart | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine col costo di un DA prendi 2 DL e la sostituzione l'hai bella e fatta ... Ps- Finalmente ho una automobile decente e spaziosa e quindi ora il posto per trasportare un 2,3mt c'è. Al momento ho speso tutto ciò che potevo in un Synergy 140 3D con annessi accessori e 160 dingo (devo solo prendere i servi ma ho finito gli euri). Comunque credo che l'autunno prossimo potrei aver rimpinguato il "fondo modelli" per l'acquisto di 2,3mt a benzina.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 08 novembre 07 alle ore 08:48 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |