Citazione:
|
Originalmente inviato da Bart76 Marco, la mia era assolutamente una affermazione ironica
Posso dirti che dopo aver osservato attentamente le prestazioni del DL al mio campo, apprezzando parecchio la solidità e rotondità di funzionamento del propulsore ho deciso di fare esattamente quello che dici tu e cioè farmi un maxi entry level al costo di un buon 2x2.
Quando mi arriverà per le mani il DL posterò anche alcuni dati più dettagliati sul motore e sulle sue performance.
Ciao, |
Sono molto contento di ciò che hai scritto anche nell'altro reply. Oltretutto fra i vari benzina economico visti in giro, sopratutto da Mattfly (onore al merito), il DL è quello che mi è sempre piaciuto maggiormente. Dico questo solo per averlo tenuta in mano e non mi è sembrato affatto male... anzi. Sapere ora che le prestazioni sono equivalenti o quasi al blasonato "originale", è un gran bella notizia. Sinceramente del customer care mi interessa poco proprio per la ragione che accennavi. Noi siamo in europa e dover spedire il motore nelgi USA per farselo riparare sostituire non mi sembra proprio comodissimo, senza contare le spese di trasporto che non saranno proprio bassissime.
Alla fine col costo di un DA prendi 2 DL e la sostituzione l'hai bella e fatta ...
Ps- Finalmente ho una automobile decente e spaziosa e quindi ora il posto per trasportare un 2,3mt c'è. Al momento ho speso tutto ciò che potevo in un Synergy 140 3D con annessi accessori e 160 dingo (devo solo prendere i servi ma ho finito gli euri). Comunque credo che l'autunno prossimo potrei aver rimpinguato il "fondo modelli" per l'acquisto di 2,3mt a benzina.