| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
mancava la "carrucola" in questo post...... dalla foto sembra azzurra anche questa......deve essre "potenziata" | |
|
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Oltre alle dimensioni squadrette che devono essere uguali (stessi bracci di leva) e attacchi al timone in asse col centro di rotazione ho notato che influisce anche il non far percorrere al cavo un percorso perfettamente rettilineo (quando esci dalla fusoliera). Comunque se tieni i cavetti incrociati (ma poi di preciso perché si incrociano? Giusto per evitare che si ammoscino?) te ne puoi fregare se si ammosciano... tanto tira comunque... Io tirando a morte i cavetti per averli tesi come risultato ho che al centro sforzano perchè troppo tesi nonostante sia tutto su cuscinetti... meglio i cavetti ammosciati a fondo corsa che il servo sotto sforzo al centro...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Dormi tranquillo che è tutto OK!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2004
| Citazione:
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |