![]() |
Mi si ammoscia il pull-pull !!! Sul funtana 140 non riesco a far si che i cavetti non si ammoscino quando do' tutto timone !:wacko: Quando il comando e' al centro o non a fondo corsa tutto bene ma come arrivo in prossimita' della massima escursione...... MI SI AMMOSCIA:fiu: .... IL PULL PULL chiaro? Mi date qualche dritta? Grassie! |
Prova con i cavetti "azzurri"!! :fiu: |
... ecco... proprio di queste dritte ho bisogno!!!!:( e io che credevo che anche chiari andassero bene!:angry: a PE'!!! :shutup: |
Ciao, la giunzione della forcella con la squadretta del timone cade giusta sulla linea di cerniera del timone? spero di essermi spiegato:unsure: |
Citazione:
A Frà e pure te metti certi titoli-_- istighi no? Io 'nce vengo mai in 3d, me c'e ero fionnato apposta:icon_rofl Edit: comunque si, deve essere per forza questione di asse "fuori centro", non vedo altro motivo. |
Ce ripenso some i cornodotati, ma non c'hai na foto? :) |
i cavi sono paralleli ? cioé la distanza del punto di attacco del cavo all' asse di cerniera del timone é uguale alla distanza dal punto di attacco del cavo, rispetto al centro, sulla squadretta del servo ? |
Citazione:
|
E' gia' anche io le ho resinate, per cui mi inventero' qualche cosa di diverso. Vedremo. CHE PALLE QUANDO SI AMMOSCIA !!!!:icon_rofl |
due soluzioni 1° soluzioni metti la ruota ( o carrucola) al servo del timone...il cavetto deve essere intero pero....tipo questa:fiu: http://mobbymodellismo.it/Database/img/MO0141.jpg 2° devi spostare dal centro del servo lo stesso tanto che sposti dal centro di cerniera. oppure cambiare colore ai cavetti.....forse questa è la più migliore OK?? Ciao Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026