Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 07, 23:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
yak 54 collettivo

voglio acquistare lo yak 54 della weimo, www.weimo.net, che ne dite se ne prendiamo un po' e abbassiamo il prezzo e la spedizione? noi siamoin tre io marco marcello. il modello sembra una bomba 4200 kg rifiniture ottime, e poi un tutto fibra, conti alla mano con un da50 dovremmo essere in odv sui 7,2 kg. che ne dite??? accettiamo altri acquirenti.

ciao
alberto
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 17:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
potrebbe interessarmi. il modello come dici tu sembra fatto bene e i pesi se corrispondono sembrerebbero validi!
a quanto puo' scendere il prezzo?
fammi sapere.
ciao Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 18:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da kira1
potrebbe interessarmi. il modello come dici tu sembra fatto bene e i pesi se corrispondono sembrerebbero validi!
a quanto puo' scendere il prezzo?
fammi sapere.
ciao Luca
l'obbiettivo è quello di 700 eu spedito!!!! vediamo cosa si riesce a fare!!! ma penso che ce ne vogliano un po' di kit
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 22:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
ok a me puo' interessare. tienimi comunque informato .
per ora grazie .
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 07, 23:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da kira1
ok a me puo' interessare. tienimi comunque informato .
per ora grazie .
devo raccogliere un bel numero .... per strattapare il prezzo <_<
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 10:57   #6 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
l'obbiettivo è quello di 700 eu spedito!!!! vediamo cosa si riesce a fare!!! ma penso che ce ne vogliano un po' di kit
E' interessante anche per me, pero' credo che la strada piu' efficente sia quella di contattarli e chiedre direttamente quanti modelli dobbiamo ordinare per avere un prezzo d'acquisto prossimo a quello che ipotizzi.
Altrimenti si rischia di andare avanti per molto in attesa di raggiungere un numero d'adesioni che non si conosce, quindi si rischia di perdere solo tempo.
Voglio dire che se a domanda precisa la weimo risponde picche, nel senso che dice che sconti comunque non ne fanno o se li fanno possono essere di entita' che non fanno giungere il prezzo d'acquisto ai livelli che vorremmo, si eviterebbe di aspettare una cosa che non arrivera' mai, e allora ognuno andra' avanti per la strada che decidera'.
Mio parere, naturalmente.
Ciao
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 11:00   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
premetto che non sarò un compratore (mi mancano i $$ ) ma... amazza che bello! Cmq .... non è per fare polemica, ma... solita menata: prezzo per EU: tot, prezzo per fuori-EU: tot più basso ekkecatz...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 11:09   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ho visto il catalogo fanno delle robe allucinanti, che in confronto la composite arf o la krill sono dei dilettanti! segnalo il raven 70% oppure l'ultimate da 4m di apertura. Sono praticamente degli ultraleggeri radiocomandati, con le fusoliere addirittura smontabili in più pezzi. Follia pura!!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 11:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
E' interessante anche per me, pero' credo che la strada piu' efficente sia quella di contattarli e chiedre direttamente quanti modelli dobbiamo ordinare per avere un prezzo d'acquisto prossimo a quello che ipotizzi.
Altrimenti si rischia di andare avanti per molto in attesa di raggiungere un numero d'adesioni che non si conosce, quindi si rischia di perdere solo tempo.
Voglio dire che se a domanda precisa la weimo risponde picche, nel senso che dice che sconti comunque non ne fanno o se li fanno possono essere di entita' che non fanno giungere il prezzo d'acquisto ai livelli che vorremmo, si eviterebbe di aspettare una cosa che non arrivera' mai, e allora ognuno andra' avanti per la strada che decidera'.
Mio parere, naturalmente.
Ciao
già chiamati l'obbiettivo 10 kit 700 EU/uno spediti a casa mia, chiaro ognuno viene a prenderseli quindi per gli amici siciliani diventa un po' duro!!
Franco osservazione correttissima....
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 11:41   #10 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Beh se lo avessi detto avrei risparmiato di scrivere cose gia' analizzate e fatte
Be direi che facendo un conto abbastanza realistico anche per me di Roma diventa quasi non conveniente se consediri che solo di viaggio tra autostrada e gasolio ci vogliono forse piu' di cento euro per andare e tornare, poi non vorrai mica fare tutta una tirata? per cui mettici albergo e il mangiare, manca poco o forse niente che me lo compro e me lo faccio recapitare a casa.
In ogni caso e' una bella iniziativa che chi e' vicino a te non dovrebbe lasciarsi scappare visto anche che il modello e' uno spettacolo!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 05 febbraio 07 alle ore 11:51
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 60 problemi col collettivo morane Elimodellismo Principianti 20 01 gennaio 08 09:31
Realflight g3.5 impostazione collettivo/gas ask21 Simulatori 0 31 ottobre 07 15:35
May Day... May Day...may Day...regolazione Passo Collettivo Df 37 miki.n Elimodellismo Principianti 1 19 ottobre 06 21:19
regolazione passo collettivo alex92005 Elimodellismo Principianti 3 19 giugno 06 00:45
Collettivo zumbit Elimodellismo in Generale 6 22 agosto 05 11:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002