BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   yak 54 collettivo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/46146-yak-54-collettivo.html)

radicea 03 febbraio 07 23:54

yak 54 collettivo
 
voglio acquistare lo yak 54 della weimo, www.weimo.net, che ne dite se ne prendiamo un po' e abbassiamo il prezzo e la spedizione? noi siamoin tre io marco marcello. il modello sembra una bomba 4200 kg rifiniture ottime, e poi un tutto fibra, conti alla mano con un da50 dovremmo essere in odv sui 7,2 kg. che ne dite??? accettiamo altri acquirenti.

ciao
alberto

kira1 04 febbraio 07 17:59

potrebbe interessarmi. il modello come dici tu sembra fatto bene e i pesi se corrispondono sembrerebbero validi!
a quanto puo' scendere il prezzo?
fammi sapere.
ciao Luca

radicea 04 febbraio 07 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da kira1
potrebbe interessarmi. il modello come dici tu sembra fatto bene e i pesi se corrispondono sembrerebbero validi!
a quanto puo' scendere il prezzo?
fammi sapere.
ciao Luca

l'obbiettivo è quello di 700 eu spedito!!!! vediamo cosa si riesce a fare!!! ma penso che ce ne vogliano un po' di kit

kira1 04 febbraio 07 22:36

ok a me puo' interessare. tienimi comunque informato .
per ora grazie .

radicea 04 febbraio 07 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da kira1
ok a me puo' interessare. tienimi comunque informato .
per ora grazie .

devo raccogliere un bel numero .... per strattapare il prezzo <_<

francolvr 05 febbraio 07 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da radicea
l'obbiettivo è quello di 700 eu spedito!!!! vediamo cosa si riesce a fare!!! ma penso che ce ne vogliano un po' di kit

E' interessante anche per me, pero' credo che la strada piu' efficente sia quella di contattarli e chiedre direttamente quanti modelli dobbiamo ordinare per avere un prezzo d'acquisto prossimo a quello che ipotizzi.
Altrimenti si rischia di andare avanti per molto in attesa di raggiungere un numero d'adesioni che non si conosce, quindi si rischia di perdere solo tempo.
Voglio dire che se a domanda precisa la weimo risponde picche, nel senso che dice che sconti comunque non ne fanno o se li fanno possono essere di entita' che non fanno giungere il prezzo d'acquisto ai livelli che vorremmo, si eviterebbe di aspettare una cosa che non arrivera' mai, e allora ognuno andra' avanti per la strada che decidera'.
Mio parere, naturalmente.
Ciao

merengue 05 febbraio 07 11:00

premetto che non sarò un compratore (mi mancano i $$ :fiu: ) ma... amazza che bello! Cmq .... non è per fare polemica, ma... solita menata: prezzo per EU: tot, prezzo per fuori-EU: tot più basso :blink: ekkecatz... :angry:

merengue 05 febbraio 07 11:09

ho visto il catalogo :blink: fanno delle robe allucinanti, che in confronto la composite arf o la krill sono dei dilettanti! :rolleyes: segnalo il raven 70% oppure l'ultimate da 4m di apertura. Sono praticamente degli ultraleggeri radiocomandati, con le fusoliere addirittura smontabili in più pezzi. Follia pura!!

radicea 05 febbraio 07 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
E' interessante anche per me, pero' credo che la strada piu' efficente sia quella di contattarli e chiedre direttamente quanti modelli dobbiamo ordinare per avere un prezzo d'acquisto prossimo a quello che ipotizzi.
Altrimenti si rischia di andare avanti per molto in attesa di raggiungere un numero d'adesioni che non si conosce, quindi si rischia di perdere solo tempo.
Voglio dire che se a domanda precisa la weimo risponde picche, nel senso che dice che sconti comunque non ne fanno o se li fanno possono essere di entita' che non fanno giungere il prezzo d'acquisto ai livelli che vorremmo, si eviterebbe di aspettare una cosa che non arrivera' mai, e allora ognuno andra' avanti per la strada che decidera'.
Mio parere, naturalmente.
Ciao

già chiamati l'obbiettivo 10 kit 700 EU/uno spediti a casa mia, chiaro ognuno viene a prenderseli quindi per gli amici siciliani diventa un po' duro!!
Franco osservazione correttissima....

francolvr 05 febbraio 07 11:41

Beh se lo avessi detto avrei risparmiato di scrivere cose gia' analizzate e fatte:P
Be direi che facendo un conto abbastanza realistico anche per me di Roma diventa quasi non conveniente se consediri che solo di viaggio tra autostrada e gasolio ci vogliono forse piu' di cento euro per andare e tornare, poi non vorrai mica fare tutta una tirata? per cui mettici albergo e il mangiare, manca poco o forse niente che me lo compro e me lo faccio recapitare a casa.
In ogni caso e' una bella iniziativa che chi e' vicino a te non dovrebbe lasciarsi scappare visto anche che il modello e' uno spettacolo!:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002