| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: padova
|
Grazie Alberto. Buone feste anche e te. Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2006
|
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei solo dare un mio parere.... Ho acquistato un funtana 140, di difetti ce ne stavano a bizzeffe,mi sono state cambiate le parti difettate con molta gentilezza e dopo molto tempo che era sul mio tavolo di costruzione finalmente sono riuscito a ultimarlo. Al volo di collaudo mi sono perso l'Oracover sulle ali e quella sulla fusoliera (le strisce verdi) sono atterrato e il parafiamma era completamente scollato. Sistemo il tutto con la mia solita pazienza torno al campo faccio il secondo volo e il modello mi mi fa tornare nuovamente il sorriso. Oggi vado al campo per fare il quinto volo del modello.... faccio un bel coltello in asse pista e Pufff!!! l'ala sinistra si sbriciola come coriandoli. Risultato= modello da 500 euro distrutto servo dell'ala sinistra (jr8511) perso, servo ala destra sgranato e un'incazzatura che non vi voglio dire. Ora mi chiedo.... ma come si può pagare un modello simile 500 euro?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Beh funtana o non funtana in genere se tocchi l' ala in coltello lo rompi...a meno che l' ala non sia scoppiata in volo? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Fabiuzzo hai un futuro certo nella scientifica, le tue deduzioni hanno un che di geniale! Senza offesa ma non ho saputo resistere!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
no no non mi offendo e ci rido sopra, solo che non capivo la dinamica dell' incidente...boh vabbè, vado a far finta di studiare...Ciaoo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo chi frequenta il forum sa bene quale disavventura mi sia capitata con un interruttore NUOVO Graupner, il quale mi ha fatto distruggere un modello con un 1000aio di eurini di danni... secondo te cosa mi ha risarcito una grande ditta come la Graupner???? Con questo non voglio dire che se Sebart non ti riconosce nulla sia giusto... anzi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2006
|
Ciao Marco, non volevo dire nulla di Seba anzi lui è una persona gentilissima, volevo semplicemente dire che molto sicuramente c'è una partita di funtana che non sono come lui li ha richiesti. Se vedi il fodero della baionetta e i listelli di carbonio che scorrono lungo il longherone dell'ala si vede la mancanza di colla. Comunque tutta la parte di servi era perfetta, montato servi jr 8511 ovunque con le squadrette della Graupner in alluminio che vende X3Model uniball ovunque, tiranteria da 3mm e zero giochi.... su queste cose sono un pefezionista... finche non sono come dico io il modello non vola a costa di aspettare mesi. p.s: ragazzi mi spiegate come si fa a fare una citazione?? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vai nel tuo pannello utente e poi vai in modifica firma...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
per lo stesso motivo dovrebbero rifonderci il modello in caso di malfunzionamento di un servo o di un regolatore.... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |