27 dicembre 06, 10:13
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione: |
Originalmente inviato da chiccogian Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei solo dare un mio parere.... Ho acquistato un funtana 140, di difetti ce ne stavano a bizzeffe,mi sono state cambiate le parti difettate con molta gentilezza e dopo molto tempo che era sul mio tavolo di costruzione finalmente sono riuscito a ultimarlo. Al volo di collaudo mi sono perso l'Oracover sulle ali e quella sulla fusoliera (le strisce verdi) sono atterrato e il parafiamma era completamente scollato.
Sistemo il tutto con la mia solita pazienza torno al campo faccio il secondo volo e il modello mi mi fa tornare nuovamente il sorriso.
Oggi vado al campo per fare il quinto volo del modello.... faccio un bel coltello in asse pista e Pufff!!! l'ala sinistra si sbriciola come coriandoli. Risultato= modello da 500 euro distrutto servo dell'ala sinistra (jr8511) perso, servo ala destra sgranato e un'incazzatura che non vi voglio dire.
Ora mi chiedo.... ma come si può pagare un modello simile 500 euro??  | Bella roba...
|
| |