Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Visualizza risultati del sondaggio: ...e dopo il Superzoom???
elettrici da 1m. (Prodigy - Minikatana - Quiet storm) 6 35,29%
elettrici da 1.20-1.30m. (tipo Katana 30) 1 5,88%
scoppio da 1.5 metri (tipo Rush o Funtana40) 5 29,41%
scoppio da 1.7 metri (tipo Funtana90 o Adrenaline) 5 29,41%
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 06, 09:06   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Ciao Marco, in effetti Ruggero stà cercando un modello, appunto dopo il szoom,che gli consenta precisione si, ma anche 3D;pilota abbastanza sciolto sia 3D che acro,e vuole modelli precisi, sicuramente + dello ucando; Io ci stò volando insieme,e, se non ho intuito male, credo a lui piacerebbe un modello sul 1.50 a.a.,ma ha il grande dilemma, che afflige molti altri su modelli + impegnativi, fra scoppio e elettrico,in quanto l'elettrico attira x le prestazioni-pulizia-regolarità-praticità, ma ovvio che la spesa è inizialmente maggiore, e comunque, lui volava circa 10 anni fa, e ha nostalgia del fumo-rumore del mot a combustione; Ora, in un post di questo tipo, l'interlocutore leggerà le risposte degli altri, ma infine, caro Paperinik dovrai trovare una doppia risposta in te,la 1° riguardo la tipologia e la 2°riguardo al portafogli.Del resto ho visto che gli piace molto il mio katana 30,ma nomina spesso l'adrenaline-rush ed è curioso di vedere l'inspire 60 elettrico che devo collaudare, x cui noto l'interesse x modelli oltre il metro di a.a.Caro paperinik la risposta devi trovarla tu, medita medita.ciao Alberto.
io non lo conosco personalmente e se è come dici ritengo che la mia votazione al sondaggio che fu per Adrenaline è la più corretta. Continuo a sostenere che in modelli da 150cm difficilmente troveraà ciò che cerca. Con meno di 1000€ (non che siano pochi per carità) si fara un modello eccellente e senza compromessi (Adrenaline 120, Ys110, servi da 11kg*cm e ammennicoli vari). Risparmiando un po' sul motore potra scendere di qualche € pur avendo un modello che certamente lo soddisferà. Per carità... modellini come il Rush oil Widebody sono belli e vanno bene ma alla fine, per allestirli bene non è che vengano a costare poi tantissimo di meno. (per esempio Ys63, servi da 7kg)

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks