Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 06, 14:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Inspire - Fliton

Qualcuno conosce,o ha allestito, magari elettrrrrico,l'inspire della fliton? mi sono innamorato,avete visto che linea?guardate il video

http://fliton.com/new/doc/frame.asp

Il volo, ovviamente eseguito da un "pilota" esperto è fantastico; e il modello mi sembrerebbe maggiormente dedicato al 3D che alla acro artistica, il che rappresenta il mio indirizzo attuale;non funfly estremo,ma comunque ottimo galleggione, e pare che questo modello centra l'obbiettivo.Cosa ne pensate? pareri consigli impressioni idee, aspetto il parere dei colleghi del 3D.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 19:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
eilà, nessuno conosce il modello?? in effetti sul sito di jonathan che è importatore fliton non c'è traccia, penso che non sia importato in italy,e dove lo compro io?ci vorrebbe un sito europeo, qualcuno ne conosce x i fliton??
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 21:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
eilà, nessuno conosce il modello?? in effetti sul sito di jonathan che è importatore fliton non c'è traccia, penso che non sia importato in italy,e dove lo compro io?ci vorrebbe un sito europeo, qualcuno ne conosce x i fliton??
Lo trovi qui in svizzera www.slowflyer.ch ma purtroppo è extrace e quindi becchi dogana + iva + dazio se ti va bene, se ti va male aspetti anche 1 mese prima di averlo, ho già vissuto questa esperienza. Potresti provare in germania, i rivenditori li vedi anche sul sito Fliton... Cmq secondo me nel 2007 jonny si porterà in casa anche i nuovi...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 23:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Lo trovi qui in svizzera www.slowflyer.ch ma purtroppo è extrace e quindi becchi dogana + iva + dazio se ti va bene, se ti va male aspetti anche 1 mese prima di averlo, ho già vissuto questa esperienza. Potresti provare in germania, i rivenditori li vedi anche sul sito Fliton... Cmq secondo me nel 2007 jonny si porterà in casa anche i nuovi...
In effetti la svizzera non sarebbe neanche lontana, sicuro che si paga dazio-iva etc?
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 00:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
In effetti la svizzera non sarebbe neanche lontana, sicuro che si paga dazio-iva etc?
Sicurissimissimo....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 00:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Sicurissimissimo....
Lo ho trovato anche in germania,guarda qui

http://www.lenger.de/cgi-bin/neu_web...htm&&cart_id=1

che aderendo all'unione europea non dovrei avere sovratasse, non credi?
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 00:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Lo ho trovato anche in germania,guarda qui

http://www.lenger.de/cgi-bin/neu_web...htm&&cart_id=1

che aderendo all'unione europea non dovrei avere sovratasse, non credi?
Si si, è lui, non ho capito però se è disponibile.... Dalla germania non hai nessuna tassa aggiuntiva, però se ti dovessi dire di acquistare un modello così delicatuccio all'estero...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 07:38   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Si si, è lui, non ho capito però se è disponibile.... Dalla germania non hai nessuna tassa aggiuntiva, però se ti dovessi dire di acquistare un modello così delicatuccio all'estero...
In italia non c'è, oggi chiamo jonny x avere info vediamo cosa dice,ma anche acquistando in germania,penso che dovesse arrivare rovinato, loro ne rispondono comunque, non credi? del resto o così o pomì .cosa ne pensi del modello? x il 3D?
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 13:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
In italia non c'è, oggi chiamo jonny x avere info vediamo cosa dice,ma anche acquistando in germania,penso che dovesse arrivare rovinato, loro ne rispondono comunque, non credi? del resto o così o pomì .cosa ne pensi del modello? x il 3D?
in Italia lo so che non c'è, intendevo in Germania, non capisco se in quel negozio è in stock. Secondo me nel 2007 jonny si porterà in casa anche questi, è il distributore ufficiale.. A me pare un ottimo modello da allenamento all' acro artistica, un pò più F3A ma anche discreto 3D. Sicuramente sarebbe azzeccato farlo elettrico...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 13:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
in Italia lo so che non c'è, intendevo in Germania, non capisco se in quel negozio è in stock. Secondo me nel 2007 jonny si porterà in casa anche questi, è il distributore ufficiale.. A me pare un ottimo modello da allenamento all' acro artistica, un pò più F3A ma anche discreto 3D. Sicuramente sarebbe azzeccato farlo elettrico...
Bè, a me sembra + 3D che F3A, il Rush o l?adrenaline sono + f3A che 3D,questo modello mi "ispira" molto proprio x questa ragione,in effetti si, lo faccio elettrico;io non ho mai posseduto un motore a combustione, e penso non lo avrò mai.certo attualmente x fare 4 voli con un katana 140 elettrico o fai un mutuo o ci attacchi uno yamada 120(o simile),invece qui 6S2P circa 4A e "tutto sommato" si svolazza;caleranno ste lipo, caleranno.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo arrivato, fliton mini inspire mariofly Aeromodellismo Volo 3D 21 16 ottobre 07 23:30
ucando vs fliton inspire 60 zappaj Aeromodellismo Volo 3D 9 21 febbraio 07 18:29
Video Fliton Inspire alberto2 Aeromodellismo Volo 3D 46 03 febbraio 07 19:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002