| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque io ne ho comprata 1 da lui (ho preso anche 1 mezjlik) e le ha. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
In genere col 2x2 preferisco spegnere il motore in finale, proprio per non rischiare l'elica.. Ma quando mi capita di atterrare a motore acceso lo faccio sull'erba, a fianco della pista in asfalto.. e se l'elica gratta l'erba.. addio bilanciamento, pur rimanendo buona per volarci ancora a lungo. In tal caso verificare accuratamente che non si sia scheggiata o ci siano parti mancanti.. Lo so che siamo/siete tutti bravi.. ma Repetita Juvant, non si sa mai chi legge questi consigli e qualcuno ptrebbe sentirsi a posto anche con un cm di elica in meno da una parte ![]() Roberto Roma | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Al campo da noi molta gente usa le menzS e si trova bene... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
ho crepato una mejzlich e per romperla ho fatto una fatica boia. Ero curioso di vederla dentro .Penso che sia un elicha sicurissima. Ho una menz S e per curiosità leggendo il tuo post le ho pesate. 222 la Mejzlich e 177 la Menz. La menz ha la pala un pelino più larga e la mejzlich è 1 cm più lunga. Non so dirti altro, mi sembrano 2 belle eliche. Entrambe 26 10 per uno ZDZ 80. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 12 giugno 09 alle ore 12:14 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
io ho due menzS la 16x6 per lo ys 110 e la 18x6 per il G23, ancora le devo provare ma per ora posso dire che mi sembrano leggere, ben fatte e costano anche pochissimo (anche meno della metà delle apc!). Le ho prese da jhonny.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Naturalmente ti peso quelle misure che ho (13x6, 14x7, 15x8, 16x8, 17x8, 18x6, 18x8, e non ricordo che altro..) per le altre misure che dovessero servirti.. dovrai andare col sistema spannometrico/proporzionale. Ciao Roberto Roma | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
allora: pesi eliche MARO 13x6 26gr 14x7 29gr 14x8 34gr 15x8 43gr 17x8 44 gr 18x6 55 gr le altre sono da qualche parte.. quando le trovo te lo dico ![]() Roberto Roma | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |