24 aprile 19, 14:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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Ho preso la EVO, sempre una 28x10 , più leggera della precedente NON EVO di circa 8 grammi. Profilo e larghezza pala diverse, metto alcune foto per la comparazione. Ancora non ho provato i giri max con la EVO, appena riesco vi aggiorno
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) Ultima modifica di rigofly : 09 giugno 20 alle ore 12:02 |
25 aprile 19, 21:48 | #13 (permalink) Top |
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Esito prova con versione EVO: PESSIMA Stesse identiche condizioni di prova : 28 x 10 normale 6450 rpm 28 x 10 EVO .......5700 rpm, 750 giri in meno e motore addormentato Naturalmente con la EVO ho provato a ricarburare ma non sono mai salito sopra i 5700 rpm. VENDESI MEIZLIK 28 x 10 EVO
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26 aprile 19, 12:21 | #14 (permalink) Top | |
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Manca un dato importante .....il tiro statico... | |
26 aprile 19, 19:46 | #15 (permalink) Top |
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| Si ma a quel regime il motore sembra non esprimere la sua zona di massima coppia senza contare che il passaggio dal min al max è lento. Secondo me la EVO carica troppo il motore. Il DLE111 sembra prediliga girare più allegro, sui 6400 giri si sente che il motore gradisce e poi fa un bel rombo Il Krill 35% lo tenevo in hovering molto bene ed usciva altrettanto bene con la NON EVO
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26 aprile 19, 20:48 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non metto in dubbio la cosa , dico solo che avere anche i dati di tiro è utile per " capire " l'elica testata | |
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