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Vecchio 24 aprile 19, 14:19   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di rigofly
 
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Ho preso la EVO, sempre una 28x10 , più leggera della precedente NON EVO di circa 8 grammi.
Profilo e larghezza pala diverse, metto alcune foto per la comparazione.
Ancora non ho provato i giri max con la EVO, appena riesco vi aggiorno
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Eliche Meijzlik NORMAL-EVO-TH-LF-20190412_165107.jpg   Eliche Meijzlik NORMAL-EVO-TH-LF-20190412_165128.jpg   Eliche Meijzlik NORMAL-EVO-TH-LF-20190412_165144.jpg   Eliche Meijzlik NORMAL-EVO-TH-LF-20190412_165159.jpg  
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Vecchio 24 aprile 19, 17:06   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Ho preso la EVO, sempre una 28x10 , più leggera della precedente NON EVO di circa 8 grammi.
Profilo e larghezza pala diverse, metto alcune foto per la comparazione.
Ancora non ho provato i giri max con la EVO, appena riesco vi aggiorno
Quello che ti posso dire dai test fatti da un amiko sul mio Cap con Valach 170, la 32x12 Evo, a terra, gira come una Fiala 34x14....ballano 50giri +-; Non li ho misurati di persona però...
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Vecchio 25 aprile 19, 21:48   #13 (permalink)  Top
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Esito prova con versione EVO: PESSIMA
Stesse identiche condizioni di prova :
28 x 10 normale 6450 rpm
28 x 10 EVO .......5700 rpm, 750 giri in meno e motore addormentato

Naturalmente con la EVO ho provato a ricarburare ma non sono mai salito sopra i 5700 rpm.

VENDESI MEIZLIK 28 x 10 EVO
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Vecchio 26 aprile 19, 12:21   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Esito prova con versione EVO: PESSIMA
Stesse identiche condizioni di prova :
28 x 10 normale 6450 rpm
28 x 10 EVO .......5700 rpm, 750 giri in meno e motore addormentato

Naturalmente con la EVO ho provato a ricarburare ma non sono mai salito sopra i 5700 rpm.

VENDESI MEIZLIK 28 x 10 EVO

Manca un dato importante .....il tiro statico...
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Vecchio 26 aprile 19, 19:46   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Manca un dato importante .....il tiro statico...
Si ma a quel regime il motore sembra non esprimere la sua zona di massima coppia senza contare che il passaggio dal min al max è lento. Secondo me la EVO carica troppo il motore.
Il DLE111 sembra prediliga girare più allegro, sui 6400 giri si sente che il motore gradisce e poi fa un bel rombo

Il Krill 35% lo tenevo in hovering molto bene ed usciva altrettanto bene con la NON EVO
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Vecchio 26 aprile 19, 20:48   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Si ma a quel regime il motore sembra non esprimere la sua zona di massima coppia senza contare che il passaggio dal min al max è lento. Secondo me la EVO carica troppo il motore.
Il DLE111 sembra prediliga girare più allegro, sui 6400 giri si sente che il motore gradisce e poi fa un bel rombo

Il Krill 35% lo tenevo in hovering molto bene ed usciva altrettanto bene con la NON EVO

Non metto in dubbio la cosa , dico solo che avere anche i dati di tiro è utile per " capire " l'elica testata
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