29 gennaio 17, 00:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
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Come già detto l'Ultimate H9 è un kit vacchio stile...pochi accessori, anzi, giusto le viti (in pollici) di montaggio; Quindi cerniere, uniball, astine di comando, squadrette non ci sono... H9 nel manuale suggerisce quali componenti accattare...tutta robba buona e costosa; Io per i comandi ho già utilizzato questo set cinese anni fa sul Beast e mi ci sono trovato bene, quindi li ho ricomprati! X l'Ultimate vanno un poco adattate le lunghezze delle plastiche e sostituita qualche vite o dato, ma il tutto è già buono di suo montaggio di prova...devo ancora sistemare la lunghezza della "cerniera" in nylon però a grandi linee ci siamo il movimento c'è e pare essere tutto ok; Le cerniere sono ancora da incollare, qundi nn badate al trimmaggio... x ora giusto un test con un solo Savox 1268 |
29 gennaio 17, 01:51 | #25 (permalink) Top |
User |
Tocca sorbirci sto cassone di ultimato....mai una gioia......quasi quasi era meglio lo svertjgö IKEA Video Tom Bogners scratch-built 40% scale Pitts Special S1-S powered by a Kolm BX-120V4-2 |
29 gennaio 17, 09:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
Messaggi: 1.272
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Biplano per biplano sarebbe stato bello un bel Bucker Bu 133 con uno stellare davanti, ma lo farai subito dopo, vero??? Senti Michele non è che farai arrivare tutta la coppia del servocomando fuori linea sulla squadretta, ci metterai una forcella, vero?? Bell'aeroplano, ti seguo e ti rompo, anche qua. Edi |
29 gennaio 17, 12:26 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.728
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29 gennaio 17, 14:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
Messaggi: 1.272
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Ciao Michele, dalla foto e dal filmato vedo che l'astina di rinvio servo - alettone è collegata alla squadretta del servo con un uniball avvitato alla squadretta stessa. Ad essere pignoli trovo meglio sostituire quel uniball con una forcella, questo fa si che la spinta del servo sia sullo stesso piano della squadretta evitando ulteriori momenti torcenti sulla squadretta e rispettivamente sull'asse del servo. Edi |
29 gennaio 17, 14:26 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
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Quello che dici è vero ,ma considera che in caso di forti escursioni lastina sarà costretta ad oscillare verso l'alto e verso il basso, quindi il ball link li vedo più indicato, bisogna scegliere il danno minore.
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