Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 08, 23:02   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Grande (EMO....Alias Omnimo) grazie grazie! No! L'inspire mi ha tradito nella struttura. Dopo 10 voli si é scacchiato in volo. HA fatto "...flush" e non c'é più. Sono rimasto bello deluso...peccato , ha fatto tutto lui!

cosa cosa!!!!!!!!! dove ha ceduto che rinforzo subito!!!!!!!!!!!!!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 09:37   #472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras Visualizza messaggio
cosa cosa!!!!!!!!! dove ha ceduto che rinforzo subito!!!!!!!!!!!!!!

Scusa il ritardo EMO, hanno ceduto le ali. Vera e propria carta velina. Baionetta integra e porta baionetta ancora su infilata per entrambe le semiali. La fascietta di tenuta ancora regge le due centine della corda alare, ben salde, a ciò che rimane della fuso. Il resto andato come fossero foglie d'autunno.... Ma vabbè.....io con Fliton, a parte AJ Extra Highlander, ancora ci litigo.
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 14:04   #473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Scusa il ritardo EMO, hanno ceduto le ali. Vera e propria carta velina. Baionetta integra e porta baionetta ancora su infilata per entrambe le semiali. La fascietta di tenuta ancora regge le due centine della corda alare, ben salde, a ciò che rimane della fuso. Il resto andato come fossero foglie d'autunno.... Ma vabbè.....io con Fliton, a parte AJ Extra Highlander, ancora ci litigo.
Ti avevo chiesto anche io di farmi sapere cosa ti era successo ma non mi hai fatto sapere più nulla.....comunque deve essere stato un difetto isolato oppure un cedimento dato magari da qualche altro stress ricevuto in precedenza perchè diversamente al mio gli tiro certi snap o blender dopo discese verticali da paura (e non solo io, anche paperinik e alberto con i loro...) ed è ancora qui che mi sorride felice e contento...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 14:49   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ti avevo chiesto anche io di farmi sapere cosa ti era successo ma non mi hai fatto sapere più nulla.....comunque deve essere stato un difetto isolato oppure un cedimento dato magari da qualche altro stress ricevuto in precedenza perchè diversamente al mio gli tiro certi snap o blender dopo discese verticali da paura (e non solo io, anche paperinik e alberto con i loro...) ed è ancora qui che mi sorride felice e contento...
Affermativo, picchiate da superviolenti, mezzo gas,escursioni non proprio da F3A, e giù, snappone come se piovesse; è sicuro, non si smonta, probabilmente gianluca ha avuto sfortuna, oppure causato da qualche problema precedente di cui non si è reso conto.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 09:50   #475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ti avevo chiesto anche io di farmi sapere cosa ti era successo ma non mi hai fatto sapere più nulla.....comunque deve essere stato un difetto isolato oppure un cedimento dato magari da qualche altro stress ricevuto in precedenza perchè diversamente al mio gli tiro certi snap o blender dopo discese verticali da paura (e non solo io, anche paperinik e alberto con i loro...) ed è ancora qui che mi sorride felice e contento...
Rob...se così perdonami....non é stato per mancanza di rispetto, credimi!


Un Buon natale a tutti quanti voi!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 18, 22:36   #476 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
Vi chiedo invece se potete darmi indicazioni per il bilanciamento. Vorrei sapere la posizione del CG espresso in percentuale dal BE rispetto alla lunghezza totale della prima centina.
Ho un funtana 140 con un 30cc.
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Funtana S 40 diego80 Aeromodellismo Volo 3D 6 11 ottobre 07 17:01
funtana gerry Aeromodellismo 20 07 aprile 06 11:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002