BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   funtana 140, testimonianze. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/35487-funtana-140-testimonianze.html)

atlas97 03 ottobre 06 09:58

funtana 140, testimonianze.
 
vorrei capire cosa pensano le persone che hanno provato entrambi le versioni (glow e elettrico) del funtana.

davide.pasq 03 ottobre 06 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da atlas97
vorrei capire cosa pensano le persone che hanno provato entrambi le versioni (glow e elettrico) del funtana.

:blink:
non capisco perchè... come se tu non ne avessi mai visto uno!:lol: :mellow:

atlas97 03 ottobre 06 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
:blink:
non capisco perchè... come se tu non ne avessi mai visto uno!:lol: :mellow:

<_< beh, che centra....
per averli visti, penso che tutti abbiamo visto il funtana 140.

Volevo sapere quanti in realtà hanno tastato sulla propria pelle le due versioni, e quali erano le considerazioni.... considerazione vere, e non le solite per sentito dire!!!

atlas97 03 ottobre 06 18:41

nessuno??

davide.pasq 03 ottobre 06 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da atlas97
<_< beh, che centra....
per averli visti, penso che tutti abbiamo visto il funtana 140.

Volevo sapere quanti in realtà hanno tastato sulla propria pelle le due versioni, e quali erano le considerazioni.... considerazione vere, e non le solite per sentito dire!!!

vabbè ma un'idea ce l'avrai, no? e non ce lo avevi pure tu?
:)

Tamanaco 04 ottobre 06 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da atlas97
vorrei capire cosa pensano le persone che hanno provato entrambi le versioni (glow e elettrico) del funtana.

Io ho provato solo la versione elettrica con Hacker C50, devo dirti che mi pareva di volare con uno schiumino tipo arlechin...:rolleyes: sicuramente molto ma molto più facile della versione a scoppio, tiro e coppia costanti, trazione assicurata senza singhiozzi...garantisco, molto più facile!

atlas97 04 ottobre 06 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
vabbè ma un'idea ce l'avrai, no? e non ce lo avevi pure tu?
:)

si certo, ed anche ben chiara.
tant'è vero che domenica al campo su 5 funtana 140, 4 erano elettrici.

Il volo dell'elettrico e gran lunga migliore, sembra di avere quasi un altro modello, più facile e +gestibile...

atlas97 04 ottobre 06 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco
Io ho provato solo la versione elettrica con Hacker C50, devo dirti che mi pareva di volare con uno schiumino tipo arlechin...:rolleyes: sicuramente molto ma molto più facile della versione a scoppio, tiro e coppia costanti, trazione assicurata senza singhiozzi...garantisco, molto più facile!


questa è l'impressione che hanno avuto +o- tutti...:lol:

sono curiosco di provare la versione con A60...

Marco m&m 04 ottobre 06 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da atlas97
questa è l'impressione che hanno avuto +o- tutti...:lol:

sono curiosco di provare la versione con A60...

Al campo da noi l'hanno provato ma ha lasciato parecchie perplessità... il c50 è molto più performante...

atlas97 04 ottobre 06 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m
Al campo da noi l'hanno provato ma ha lasciato parecchie perplessità... il c50 è molto più performante...


perchè??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002