| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
grazie per i vostri commenti poco soddisfacenti ed esaudenti..... S ora se volete farmi partecipe di questa buffonata che avete fato e mi dite che nn va ne sarei gratto....grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
ragazzi se ancora nn avete capito questo e un sito che offre oltre un scambio di oppinioni e anche per aiutare a chi ne ha bisogno...... mettiamo da parte certe fesserie e se volete aiutarmi bene altrimenti evitiamo certi argomenti poco graditi......li avette fatti ma ora basta ok??? si capiva che volevo dire bene.....dai su evitiamo certe scemenze.... ora mi aspetto da voi un certo comportamento più adulto sempre se e possibile ovviamente.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Dai Eros cerca di essere un po' più leggerino, qui sono e siamo tutti così, per prima cosa ci piace caxxeggiare, credimi é una delle sezioni, se non la sezione più divertente di tutto il Barone...... ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2006 Residenza: Carugate (MI)
|
Hai ragione lui stesso dice che non fa "il rd".... ![]() ![]() Si fa per scherzare, e noi quando scherziamo siamo moooooolto seri.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |