Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 15, 00:16   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
fatto sta che ho spiegato il necessario per farmi rispondere.
Quindi per la terza volta vi dico: so che e tutt altra roba il volo dei droni rispetto a quella degli aerei. Ho precisato che volavo con i droni NON per dirvi che so volare, ma tutt altro. Indi per cui, se non capite la domanda posta da un poveretto che vuole imparare basta chiedere spiegazioni senza dilungarsi in ciancere inutili

(i soliti imprevisti sul barone )

Detto questo, il modello che mi avete proposto costa sui 150€, il che non mi sembra economico ... Cioe, non sono molto aggiornato con i prezzi di questi mezzi, ma mi sembrano un po eccessivi
ANDR€A non è collegato  
Vecchio 21 marzo 15, 08:13   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da ANDR€A Visualizza messaggio
fatto sta che ho spiegato il necessario per farmi rispondere.
Quindi per la terza volta vi dico: so che e tutt altra roba il volo dei droni rispetto a quella degli aerei. Ho precisato che volavo con i droni NON per dirvi che so volare, ma tutt altro. Indi per cui, se non capite la domanda posta da un poveretto che vuole imparare basta chiedere spiegazioni senza dilungarsi in ciancere inutili

(i soliti imprevisti sul barone )

Detto questo, il modello che mi avete proposto costa sui 150€, il che non mi sembra economico ... Cioe, non sono molto aggiornato con i prezzi di questi mezzi, ma mi sembrano un po eccessivi
Multiplex Aeromodello Motoaliante Elettrico RR EasyGlider PRO Electric MP264224 4041033112243 Allora, per l'ultima volta..... stai postando nella sezione 3d, e non principianti, in questa sez non bisogna essere dei fenomeni, ma quanto meno un minimo di esperienza di volo "base" la si deve avere. Io personalmente ti ho già detto che dovresti cominciare non con un aereo da 3d perché ti dura 3secondi, ti ho detto di cominciare con un aliantino perché è la cosa migliore per cominciare e dici che non abbiamo capito la domanda.... allora forse sei tu che non hai capito come funziona il percorso da fare per imparare nemmeno se ti vien spiegato.. in di per cui ti ho messo il link di un Easy glider completo di tutto, manca radio e ricevente e voli.. Costa 169 completo, se non puoi spenderli allora ti dico lassa perdere e torna ai droni
fight_combat non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 09:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da ANDR€A Visualizza messaggio
fatto sta che ho spiegato il necessario per farmi rispondere.
Quindi per la terza volta vi dico: so che e tutt altra roba il volo dei droni rispetto a quella degli aerei. Ho precisato che volavo con i droni NON per dirvi che so volare, ma tutt altro. Indi per cui, se non capite la domanda posta da un poveretto che vuole imparare basta chiedere spiegazioni senza dilungarsi in ciancere inutili

(i soliti imprevisti sul barone )

Detto questo, il modello che mi avete proposto costa sui 150€, il che non mi sembra economico ... Cioe, non sono molto aggiornato con i prezzi di questi mezzi, ma mi sembrano un po eccessivi
Ma che gli rispondete a fare?? Ha un approccio arrogante e fastidioso
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 10:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ma che gli rispondete a fare?? Ha un approccio arrogante e fastidioso
Quoto... intanto per la sezione sbagliata, secondo.. se uno ti risponde già ti fa una cortesia, non è sicuramente il tuo modo di approcciare che ti può aiutare, poi se non ci vogliono dei geni come dici tu, mi fa presupporre che già ne capisci da solo..... allora
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 10:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ANDR€A Visualizza messaggio
Leggete attentamente.. Ho gia detto che non ho mai volato con questi giocattoli

Ho anche detto che vorrei sapere quel e il modello più economico appunto per iniziare e non fare molti danni (economicamente)

PS: so ke e un mondo diverso dai quadri non ci vuole un genio per capirlo

Tornando in tema questo per iniziare va bene???

Hummer EPP 3D Plane 1000mm (KIT) (EU Warehouse)

con questi servo:

Turnigy TGY-50090M Metal Gear 9g Analog Servo (EU warehouse)

Motori turnigy xp 950kv
elica apc 1047
esc skywalker 40A
Batteria 3s 2700 A 20C

Ma si va bene Eppoi è tutto epp ..... Lo puoi sbattere a terra milioni di volte e ripararlo in un minuto ..... Procedi con il set up consigliato da HK !

Ciao e facci sapere come è andata l'esperienza
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 11:49   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ma che gli rispondete a fare?? Ha un approccio arrogante e fastidioso
Naaaaah, non mi sembro arrogante e fastidioso.
Imparate a rispondere semplicemente alle domande che vi vengono poste ed evitiamo perdite di tempo ed OFFESE inappropriate.

Se proprio pensi che sono arrogante, fattele due domande!!! Magari le tue risposte a CDC mi portano ad esserlo ???
ANDR€A non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 11:54   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Multiplex Aeromodello Motoaliante Elettrico RR EasyGlider PRO Electric MP264224 4041033112243 Allora, per l'ultima volta..... stai postando nella sezione 3d, e non principianti, in questa sez non bisogna essere dei fenomeni, ma quanto meno un minimo di esperienza di volo "base" la si deve avere. Io personalmente ti ho già detto che dovresti cominciare non con un aereo da 3d perché ti dura 3secondi, ti ho detto di cominciare con un aliantino perché è la cosa migliore per cominciare e dici che non abbiamo capito la domanda.... allora forse sei tu che non hai capito come funziona il percorso da fare per imparare nemmeno se ti vien spiegato.. in di per cui ti ho messo il link di un Easy glider completo di tutto, manca radio e ricevente e voli.. Costa 169 completo, se non puoi spenderli allora ti dico lassa perdere e torna ai droni
Vorrei sapere perché ti fai problemi inutili. Mi serve un aereo da 3d e basta. So perfettamente come funziona il percorso e bla bla bla quindi ho scelto di iniziare con un modello da 3d punto.
ANDR€A non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 11:57   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
Se foste tutti intelligenti come GiorgioDDT avremo gia chiuso la questione.

Imparate a parlare con le persone e non fate gli sgorbutici
ANDR€A non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 12:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ANDR€A Visualizza messaggio
Se foste tutti intelligenti come GiorgioDDT avremo gia chiuso la questione.

Imparate a parlare con le persone e non fate gli sgorbutici
Sta zitto vá che mi metti nei guai .... Ho già i miei problemi in questa sezione ! Hahahahahaha

E per fortuna sono amici e mi vogliono bene .... Hihihihi

Allegato 324424


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ultima modifica di GiorgioDDT : 02 giugno 15 alle ore 18:05
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 22 marzo 15, 12:25   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Sta zitto vá che mi metti nei guai .... Ho già i miei problemi in questa sezione ! Hahahahahaha

E per fortuna sono amici e mi vogliono bene .... Hihihihi

Allegato 324424


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


....sei un cattivo esempio :mad:
bongo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio primo modello rambo Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 22 luglio 14 15:58
Consiglio primo modello Fabio983 Aeromodellismo Principianti 41 26 ottobre 12 00:30
primo modello consiglio mattmatt Elimodellismo Principianti 56 18 ottobre 12 23:51
consiglio primo modello spettinato Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 27 ottobre 10 20:41
consiglio primo modello.... maverick7585 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 08 marzo 08 11:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002