Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 15, 21:09   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Costa una miseria..... quasi quasi ci faccio un pensierino! Facci sapere come vola
bongo non è collegato  
Vecchio 24 marzo 15, 22:02   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bongo Visualizza messaggio
Costa una miseria..... quasi quasi ci faccio un pensierino! Facci sapere come vola
Prendi questo ..... Va benissimo .... È un po delicatino......io ne ho già rotti tre ma è super divertente !

Allegato 324564

Allegato 324565


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ultima modifica di GiorgioDDT : 02 giugno 15 alle ore 19:05
GiorgioDDT non è collegato  
Vecchio 25 marzo 15, 13:08   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioby
 
Data registr.: 05-02-2011
Residenza: PONZA
Messaggi: 823
Certo che a leggere questa discussioni c'è da rimanere scioccati, dopo i consigli, i modelli da usare e quello da evitare per spendere più soldi del previsto, ci si ostina ancora a fare quello che non si deve fare, a questo punto mi chiedo, che senso ha chiedere consigli?
Vuoi fare di testa tua!!! fallo, nessuno te lo vieta ma non rompere l'anima a chi ne sa più di te, anche perché se ti sei rivolto agli altri per chiedere consigli vuol dire che li reputi più capaci di te.
E soprattutto non dimenticarti mai che, specialmente in questo hobby, spendere di meno non significa necessariamente risparmiare se dopo il primo volo devi buttare il modello.
gioby non è collegato  
Vecchio 25 marzo 15, 20:38   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2014
Residenza: Santa Maria del Cedro
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Certo che a leggere questa discussioni c'è da rimanere scioccati, dopo i consigli, i modelli da usare e quello da evitare per spendere più soldi del previsto, ci si ostina ancora a fare quello che non si deve fare, a questo punto mi chiedo, che senso ha chiedere consigli?
Vuoi fare di testa tua!!! fallo, nessuno te lo vieta ma non rompere l'anima a chi ne sa più di te, anche perché se ti sei rivolto agli altri per chiedere consigli vuol dire che li reputi più capaci di te.
E soprattutto non dimenticarti mai che, specialmente in questo hobby, spendere di meno non significa necessariamente risparmiare se dopo il primo volo devi buttare il modello.
Ehi amico ho solo chiesto un parere sul modello meno costoso, non sono io a fare di testa mia, siete voi (attenzione, non mi riferisco alle persone che rispondono a dovere ) a rispondere di testa vostra senza attenervi alla domanda e mi dispiace perché e da un bel po di tempo ke telo sto dicendo... Forse parlo in una lingua da te sconosciuta

Allora, partiamo da questo concetto...
Vi ho fatto una semplice domanda: qual e il modello meno costoso con la quale posso abbinare dei componenti gia in mio possesso.
(e gia t è presa la paccia ed hai cominciato ad offendere)
Mi avete detto che iniziare col 3d non e semplice etc. etc. (e questo lo so e mel ha detto anche la persona che mi insegnera a pilotare il modello che acquistero), quindi sei gia partito male in questa discussione.
Ti ho detto che sapevo gia tutto e ti ho fatto capire che ero convinto della mia scelta perché oltre a sapere quello che ci dovro fare, appunto come mi hai detto tu sono libero di acquistare e sfasciare tutti i modelli che voglio (e ta pighiat u tentazziun)
Ma non mi dire che rompo l anima a qualcuno, perché i forum sono fatti a posta per discutere e se a te non sta bene puoi benissimo non seguire la discussione o cancellarti dal forum. INSOLENTE E SCOSTUMATO CHE NON SEI ALTRO PORTA RISPETTO COME FACCIO IO!!

Mi dispiace che sia dovuta andare cosi e mi chiedo perché i moderatori permettano tali comportamenti a persone che sul forum ci sono da molto più tempo di me e dovrebbero sapere come comportarsi. (che tra l altro sono più grandi di me e le buone, maniere dovrebbero conoscerle a pennello)

Mi raccomando la prossima volta rispondete SOLO alle domande e se non vi piace il modo con la quale le pongo vi prego di non rispondere. (non volevo sclerare ma questa e troppo )

Mi scuso nuovamente con le persone che hanno partecipato seriamente.

Ora chiedo di chiudere la discussione in modo da non creare spiacevoli equivoci.
ANDR€A non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio primo modello rambo Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 22 luglio 14 16:58
Consiglio primo modello Fabio983 Aeromodellismo Principianti 41 26 ottobre 12 01:30
primo modello consiglio mattmatt Elimodellismo Principianti 56 19 ottobre 12 00:51
consiglio primo modello spettinato Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 27 ottobre 10 21:41
consiglio primo modello.... maverick7585 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 08 marzo 08 12:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002