| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
Ma io non concordo, i video sono utilili, le foto uguale, extreme fligth sui forum americani pubblica pure le foto dei prototipi, c'è sempre qualche post del progettista che spiegana perché per come sono stati progettati i modelli.... I piloti sono i primi ( ance se ovviamente di parte e quindi da filtrare) e dare i propri giudizzi , però se voi preferite comprare un modello con uniche info la foto del modella da 5km di distanza e due trafiletti , fatelo, di sicuro Sebart e' una garanzia, ma io un pochino di info in più le gradirei ma questo non solo con Sebart , in generale con tutti i prodotti, Si certo anche io avvolte compro sulla fiducia , e non sempre va bene.. Ed in generale più info trovo meglio e' !! I video e commenti degl'utenti spesso il filtro più di quelli dei piloti.. Se ad esempio Giorgio DDT mi dicesse tale modello e ben costruito e preciso nel volo , prenderei l'info per buona, ma se mi dicesse dello stesso che ci fa un 3D incredibile , filtrerei l'info .. Visto che di 3D non ne fa !! Uahahahahahaahahahahhaha
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013
|
Infatti io un DA ...... NON LO COMPRERÒ MAI....... La Desert Aircraft ringrazia sentitamente Markino Markino dopo tutte ste info ti sei preso un EF da 230 e un DA Ciofeca .....
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 28 dicembre 14 alle ore 22:33 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2012 Residenza: Tivoli
| Citazione:
![]() Oppure marchino vi è giunto in ritardo )
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Si hai ragione, dai con il modello ci ho azzeccato, mentre con il motore quando ho letto che la pipa richiedeva un accurata accordatura , forse ho peccato di presunzione, e ho detto ma si che ci vorrà mai!!
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| sebart 2.6 v2
Ragazzzzi il modello fara il collaudo 1 gennaio 2015 sto rodando il dle 120 al banco il mdello e na favola nessun difetto riscontrato nella costruzione ed e secondo me sempre il n1 1 sbastiano sa come innovescion e colorazioni io ho quello d orato e na bomba ............ per video e foto anno nuovo per tutti
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
La pressa in officina è sempre pronta se vuoi... ![]()
__________________ Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando i diti. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Ragazzi tranquilli mi sta arrivando il da 100 , dopo averlo rodato con cura ( 4 sgasate già montato sul modello) lo porto in volo, Il da 60 l'ho modificato, ora ha un gearbox che ne riduce i giri, e lo uso come gir'arrosto per il tipico maialetto sardo.. Ma crema!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |