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Vecchio 17 aprile 13, 21:17   #1 (permalink)  Top
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sebart shark vs sebart stev

Ciao, sono un po' indeciso tra questi 2 modelli: lo stev è piu' bello esteticamente,ma ha il carrellino singolo davanti, col quale non vado molto d'accordo (ucanfly) mentre lo shark sarebbe perfetto,ma non è reperibilissimo e mi piacciono meno i colori.
Qualcuno ha esperienze con questi 2 modelli?
Come servi lindinger consiglia dei savox 0254, che ne pensate?
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 13:42   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
Ciao, sono un po' indeciso tra questi 2 modelli: lo stev è piu' bello esteticamente,ma ha il carrellino singolo davanti, col quale non vado molto d'accordo (ucanfly) mentre lo shark sarebbe perfetto,ma non è reperibilissimo e mi piacciono meno i colori.
Qualcuno ha esperienze con questi 2 modelli?
Come servi lindinger consiglia dei savox 0254, che ne pensate?
io non li ho mai visti volare ma visto che non ti piace il carrello a triciclo ti sei risposto dasolo, nn ti rimane che trovare uno shark, se puoi soprassedere al carrello, io prenderei lo stev mi pare migliore forse
ciao
G.
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Vecchio 18 aprile 13, 13:49   #3 (permalink)  Top
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Io ho visto solo lo Shark e non è proprio un trainer! Vola molto molto bene e ti permette tutta l'arco che vuoi!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 14:08   #4 (permalink)  Top
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Io ho visto solo lo Shark e non è proprio un trainer! Vola molto molto bene e ti permette tutta l'arco che vuoi!!
ho letto che pesa 1450g escluse batterie, per un modello di quelle dimensioni è piuttosto poco, sarei portato a concludere che a prescindere dalle doti di volo, la struttura non è fatta per resistere a atterraggi "duri"
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 14:15   #5 (permalink)  Top
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c'è una discussione su rcgroup che ti puo interessare

Sebart Stev S 30E "Trainer Plane" - RC Groups

runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 14:34   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
ho letto che pesa 1450g escluse batterie, per un modello di quelle dimensioni è piuttosto poco, sarei portato a concludere che a prescindere dalle doti di volo, la struttura non è fatta per resistere a atterraggi "duri"
No assolutamente no!! Un modello del genere, come tanti altri ARF, non son fatti x atterraggi duri o a delfino o di punta ecc.....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 00:52   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di david
 
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sto montando lo stev giallo nero, com in foto:
il carrello anteriore praticamente non puo' sterzare a destra in quanto se lo si fissa in modo che il grano si fermi sullo scanso del carrello... la squdretta che va al serrvo è gia' a finecorsa.
Sul manuale dicono di lasciare un centimetro circa,ma quindi la vite non prende il segno per il grano e ... si è gia' mangiato il filetto sulla parte in ottone, voli 0, lo devo ancora montare.
Per il resto non sembrano esserci problemi,ma a questo punto penso che passero' direttamente a questa versione:




david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 14, 09:22   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di fede80
 
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Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
sto montando lo stev giallo nero, com in foto:
il carrello anteriore praticamente non puo' sterzare a destra in quanto se lo si fissa in modo che il grano si fermi sullo scanso del carrello... la squdretta che va al serrvo è gia' a finecorsa.
Sul manuale dicono di lasciare un centimetro circa,ma quindi la vite non prende il segno per il grano e ... si è gia' mangiato il filetto sulla parte in ottone, voli 0, lo devo ancora montare.
Per il resto non sembrano esserci problemi,ma a questo punto penso che passero' direttamente a questa versione:




Ciao David alla fine hai montato lo stev s? Come vola? Sarei anch'io interessato a quel modello ma non trovo altre informazioni....
fede80 non è collegato   Rispondi citando
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