| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| sebart 2.6 v2
secondo la mia esperienza dle .......il top.....il DA .........solo pubblicizzato e molto costoso anche come ricambi ..........i dle con carburatore wabro sono orologi ....io il 120 il tempo di arrivare la benzina 2 colpi ....e via ...un orologio .....fatto 4 litri al 4% il motore si è regolarizzato subito ........ed è un orologio svizzero......ho anche il dle 55ra e vi posso dire che l ho montato sul sebart 2.2 e dopo 8 litri ....fatti con elica fiala 23.8 raggiunge i 7400 giri e il modello .....è una Ferrari .........quindi dle un compromesso da non ignorare ...il resto è noia........ ![]() ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Certo la differenza rispetto al Dle non giustifica il doppio del prezzo, ma è proprio un gran motore 👍😆😆
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
Vediamo se fra 7 anni i miei dle ci sono ancora.... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Giusto arriva dalla Svizzera andrà in eterno ![]()
__________________ Fly Hard ...Life is short | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User | Un orologio Ferrari .... Ovvio Allegato 317821 P.s. Detto fra di noi son delle ciofeche di orologi.... Cmq......il marchio ci sta ! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 03 aprile 15 alle ore 17:01 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Quoto.. io ora ho tenuto solo il DA 50 e il dle 111.. gli ho smontati per fare un tagliandino invernale a tutti e due.. beh, la differenza di prezzo si vede solo dai materiali e da come sono lavorati.. il DA ha veramente una marcia in più.. poi anche il dle é un motore di cui son contentissimo.. bisogna vedere quanto dura..
|
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| suckoi 2.6
una altra cosa dovevo chiedervi per il motore dle 120 che tipo di canister usare....... as power o canister ks a 4 camere ..........prestazioni e difetti di entrambi ..... quelli dle sono da scartare....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |