| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: sestu
| Problemi Eme 120
Vorrei chiedere un aiuto. Ho acquistato a giugno un Eme 120 che mi ha dato sin dall'inizio questi problemi. Dopo averlo acceso, almeno le prime volte, con una certa facilità il motore andava a 1 cilindro. Sostituita la centralina e il pick-up il motore accendeva con più difficoltà e talvolta andava ad un cilindro. Smonto carburatore e pacco lamellare, pulisco per bene quest'ultimo e rimonto tutto. Il motore accende subito e gira bene, anche se ha bisogno di un minimo alto. Oggi la situazione e' la seguente: si accende con fatica e ha bisogno di un minimo alto, nel senso che per atterrare devi spegnerlo con anticipo e non è il massimo soprattutto se c'è vento. Se abbassi il minimo oltre a spegnersi inizia a vibrare così tanto che il modello quasi si smonta. Che fare? Grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: sestu
|
Candele ngk montate da subito, il filtro pendolino e' pulito. L'unica cosa che non ho fatto e' variare l'anticipo, limitandomi a verificare che avesse i gradi indicati dalla casa produttrice e così è.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
dimenticavo...quando va a uno...hai provato con l'invertire le pipette?? Centralina e pickup "nuovi" sono originali EME o cosa?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |