| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Extra 330S PHOENIX MODEL
Ho acquistato oggi il modello che è descritto nel titolo, mi pare un ottimo compromesso tra dimensioni e costi, intenderei motorizzarlo con un Supertigre 91, vorrei un giudizio sù tale modello capacità di volo anche 3D ecc,ed eventualmente sulla sua motorizzazione, e magari anche suggerimenti per la costruzione se qualcuno avesse riscontrato dei punti deboli o lacune di tale modello. Grazie Giuseppe Torino
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, bel modello mi piaceva molto anche a me e pensavo di fare un ordine ,ma mi sarebbe piaciuto molto vedere qualche foto più dettagliata...... non è che potresti mandarmi qualche foto qui sul forum oppure sulla mia e-mail : iamazz@tin.it , mi faresti un Grandissimo piacere .GRAZIE ciao fammi sapere PS: Per il motore io penso che un G91 o anche un G75 Super Tigre possa andare bene |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
io ne ho uno, e' motorizzato con un st g 75 in odv pesa 3,450 kg vola benissimo sono rimasto davvero contento con un st g 90 potresti provare anche il 3d, ha delle parti mobili enormi e con le giuste escursioni e' davvero impressionante la velocita' con cui riesce a fare i tonneau... ti consiglio di rinforzare la sede di alloggio del carello di passare un po di colla sulla basetta portaservi e fin dove riesci ad arrivare e cosa importantissima il cg e' a 12cm dal bordo d'entrata dell'ala cerca di mantenere l'aereo molto picchiato almeno per il collaudo per il resto vedrai che rimmarrai davvero soddisfatto...! @franckCiao, bel modello mi piaceva molto anche a me e pensavo di fare un ordine ,ma mi sarebbe piaciuto molto vedere qualche foto più dettagliata...... non è che potresti mandarmi qualche foto qui sul forum oppure sulla mia e-mail : iamazz@tin.it , mi faresti un Grandissimo piacere .GRAZIE ciao fammi sapere |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| os 61
ciao amici..... volevo acquistare un 330 s e pensavo di prendere un os 61,cosa dite,potrebbe andare bene o troppo piccolo? ps:cg 12cm.....come mai tutta sta paura?il modello ha le istruzioni e difficilmente la casa costruttrice sbaglia con il centraggio...se qualcuno consiglia di provarlo picchiato,avrà i suoi buoni motivi....sarei curioso di capire il perchè...prima di fare a pezzi il modello una volta acquistato....grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
lascia perdere il .61 io l'ho matorizzato con un OS .91FX ed è appena sufficiente .... non basta per uscire dall'hovering!!! rimane li appeso per un po con il gas al massimo poi "cade"!!! Ottimo per un volo acrobatico "classico"!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |