![]() |
Extra 330S PHOENIX MODEL Ho acquistato oggi il modello che è descritto nel titolo, mi pare un ottimo compromesso tra dimensioni e costi, intenderei motorizzarlo con un Supertigre 91, vorrei un giudizio sù tale modello capacità di volo anche 3D ecc,ed eventualmente sulla sua motorizzazione, e magari anche suggerimenti per la costruzione se qualcuno avesse riscontrato dei punti deboli o lacune di tale modello. Grazie Giuseppe Torino |
un mio amico ha lo Yak phoenix, che dovrebbe essere molto simile, e vola più che bene..! |
Extra 330 s Ciao, bel modello mi piaceva molto anche a me e pensavo di fare un ordine ,ma mi sarebbe piaciuto molto vedere qualche foto più dettagliata...... non è che potresti mandarmi qualche foto qui sul forum oppure sulla mia e-mail : iamazz@tin.it :rolleyes: :rolleyes: , mi faresti un Grandissimo piacere:) . GRAZIE ciao fammi sapere PS: Per il motore io penso che un G91 o anche un G75 Super Tigre possa andare bene :wink: |
io ne ho uno, e' motorizzato con un st g 75 in odv pesa 3,450 kg vola benissimo sono rimasto davvero contento con un st g 90 potresti provare anche il 3d, ha delle parti mobili enormi e con le giuste escursioni e' davvero impressionante la velocita' con cui riesce a fare i tonneau... ti consiglio di rinforzare la sede di alloggio del carello di passare un po di colla sulla basetta portaservi e fin dove riesci ad arrivare e cosa importantissima il cg e' a 12cm dal bordo d'entrata dell'ala cerca di mantenere l'aereo molto picchiato almeno per il collaudo per il resto vedrai che rimmarrai davvero soddisfatto...! @franckCiao, bel modello mi piaceva molto anche a me e pensavo di fare un ordine ,ma mi sarebbe piaciuto molto vedere qualche foto più dettagliata...... non è che potresti mandarmi qualche foto qui sul forum oppure sulla mia e-mail : iamazz@tin.it :rolleyes: :rolleyes: , mi faresti un Grandissimo piacere:) . GRAZIE ciao fammi sapere http://www.baronerosso.it/forum/gall...trar_thumb.jpg http://www.baronerosso.it/forum/gall...1212_thumb.jpg |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao Grazie mille per le foto!!!:D :D |
e di che figurati.... |
CG extra330s Phoenix Mi intrometto per un aiuto! Ho un extra come quello di Eclips, acquistato usato e "rivisitato" in ogni dettaglio.............. veramente bello! Ha un 100 e pare che voli benissimo. Io sono pronto per provarlo ma ho un problema. Il vecchio proprietario mi ha detto di non spostare i pesi ma bilanciandolo con il CG a 12 cm le batterie non sarebbero posizionate sopra al serbatoio (come ha fatto lui) ma quasi sul piano di coda. Non so cosa fare ed ho paura a decollare, mi potere aiutare? |
Un mio amico lo ha con un 90 4T, ottimo in harrier e paracadutale, non mostra la minima oscillazione di ali, fa benissimo tutte le figure, con il 91 4T in hovering era al limite con poca potenza per la risalita. Ciao Simone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it