| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
|
bene....quindi per volare normalmente il 61 può andar bene ma non per l'hovering. Per quanto riguarga il cg?non necessita di particolari attenzioni vero?o il modello ha qualche difetto.....grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
il mio con il .91 era praticamente perfetto ... forse con il 61 un po di peso lo dovrai aggiungere. Cmq se il motore lo devi ancora prendere ti consiglio di puntare al .91, direi che è nato per questa cilindrata.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| motorizzazione
sono indeciso se acquistare un due tempi o un 4 tempi.. ho visto che posso prendere un Magnum XL91 RFS Blue 4-Stroke R/C Engine ad un prezzo speciale! cosa dici?tanti sconsigliano i magnum perchè dicono che non girano bene....gli os costano assai.Pensavo a un 4 tempi perchè mi permette di volare ad un regime più tranquillo....naturalmente se secondo te non c'è molta differenza con questo tipo di modello,posso prendere anche un 2t. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
sono indeciso se acquistare un due tempi o un 4 tempi.. ho visto che posso prendere un Magnum XL91 RFS Blue 4-Stroke R/C Engine ad un prezzo speciale! cosa dici?tanti sconsigliano i magnum perchè dicono che non girano bene....gli os costano assai.Pensavo a un 4 tempi perchè mi permette di volare ad un regime più tranquillo....naturalmente se secondo te non c'è molta differenza con questo tipo di modello,posso prendere anche un 2t. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |