Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 14, 08:45   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
MXS disponibile a inizio estate mentre Laser ed EDGE a inizio autunno, salvo modifiche, sembra che i prototipi siano alla versione definitiva.
Io pparteggio per l'Extra, ben più robusto ed adatto allo scoppio.
Il mi Extra 78, quello del mio avatar, è ora motorizzato m...38 (speriamo bene)

il mio (da tempo nella scatola originale e da assemblare) sarà motorizzato con l'OS 33 (anch'esso già in casa da tempo), forse il miglior motore al momento sul mercato per quel modello

https://www.youtube.com/watch?v=IuB_YtUSpr4
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 14, 10:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Che spettacolo con l'OS!!
Che elica tira? anche una 20x8?
O.T. L'OS va che una meraviglia, ormai devo decidere come rimpiazzare i miei Mintor, man mano che ridaranno problemi, poligono di tiro e poi cassonetto.
Vecchio 22 maggio 14, 13:45   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
O.T. L'OS va che una meraviglia, ormai devo decidere come rimpiazzare i miei Mintor, man mano che ridaranno problemi, poligono di tiro e poi cassonetto.
certamente sì, la 19 parte dalla 19x10 (ma la 19x8 va benissimo)....
Leggi il mio ultimo post sul thread mintor
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 02:08   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
mx brucman.....non ce storia...fantastico

ho da poco il monster e non mi piace granche....sembra un foglio di depron in aria....
ho provato l'extra exf e non è male....ha solo un po troppo inerzia....
ho provato l'mx e mi sembra veramente un bel modello, visto anche in mano ad altri molto bravi è veramente un signor modello
quoto in pieno il paragone del monster, ma secondo me è proprio il suo bello! è come volare con un enorme deproncino da palestra! il mio era (defunto da poco anche il mio.....) a 10 celle con hacker a60 e castello modificato era poco sopra i 5kg ed era comunque incredibile. ovviamente deve piacere come tipo di volo, all'inizio aveva lasciato perplesso anche me, poi me ne sono innamorato.

interessante l'mx bruckmann ma non l'ho mai visto dal vivo e nemmeno provato
rcboyit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 10:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di zio frank

Data registr.: 11-11-2007
Extra 78"

Citazione:
Ciao Mirko, il mio vola con lo yamada 170 CDI (sono allergico ai due tempi) e ne sono totalmente innamorato. Certo la risposta e' dolce e progressiva e non secca e immediata come quella di un 2T benzina, di cui trovo insopportabile il rumore. Basta farci l'abitudine, Toio dopo averlo provato mi ha consigliato un'elica piu' scarica (ora volo con una Mejzlik 20x 8 con cui fa 7780 giri!). Il motore non deve superare gli 8000 giri, come da istruzioni, per cui a breve provero' una fiala 20x8 e una Mejzlik 20x 7.
Tornando al modello e precisando doverosamente che la scelta e' ovviamente frutto di gusti personali e abitudine, ho provato il monster ma sono molto contento di aver scelto l'extra, a mio parere il miglior compromesso attuale tra acro precisa e 3D, con un feeling immediato e una facilita' di pilotaggio difficilmente riscontrabili negli altri modelli attualmente sul mercato.
zio frank non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks