Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Che spettacolo con l'OS!!
Che elica tira? anche una 20x8?
O.T. L'OS va che una meraviglia, ormai devo decidere come rimpiazzare i miei Mintor  , man mano che ridaranno problemi, poligono di tiro  e poi cassonetto  . |
Ciao Mirko, il mio vola con lo yamada 170 CDI (sono allergico ai due tempi) e ne sono totalmente innamorato. Certo la risposta e' dolce e progressiva e non secca e immediata come quella di un 2T benzina, di cui trovo insopportabile il rumore. Basta farci l'abitudine, Toio dopo averlo provato mi ha consigliato un'elica piu' scarica (ora volo con una Mejzlik 20x 8 con cui fa 7780 giri!). Il motore non deve superare gli 8000 giri, come da istruzioni, per cui a breve provero' una fiala 20x8 e una Mejzlik 20x 7.
Tornando al modello e precisando doverosamente che la scelta e' ovviamente frutto di gusti personali e abitudine, ho provato il monster ma sono molto contento di aver scelto l'extra, a mio parere il miglior compromesso attuale tra acro precisa e 3D, con un feeling immediato e una facilita' di pilotaggio difficilmente riscontrabili negli altri modelli attualmente sul mercato.