| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Anch'io stessa cosa....vecchio modello yak con canister e riparazioni pesava più di 9kg e se lo portava in giro tranquillamente ...con l'edge spero di restare sotto gli 8kg e per potenza dovrebbe essere sufficiente...spero😁 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Continuo il mio resoconto sperando vi sia utile. Ieri altri tre voli. Dopo la spenta motore della settimana scorsa a causa del surriscaldamento, ho aperto di piu' la naca con una fessura davanti in corrispondenza della testata e i tre fori nella parte inferiore per facilitare la fuoriuscita dell'aria. In questo modo non ci sono stati piu' problemi, il motore a terra faceva 60-65° (contro i 90-100 della settimana scorsa). Nonostante abbia spostato tutte le batterie subito dietro alla baionetta, risulta ancora un po' picchiato e forse la prox volta aggiungero' 50-100g in coda. Il mio MFE-56 mi ha dato l'impressione di gestire piu' che bene il modello, salite in verticale gia' a meta gas e uscite dall'hoverng senza esitazione. Anche se devo ultimare l'assetto del modello ottimale , l'impressione su questo Edge 540 e piu' che ottima. Buoni voli a tutti ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
|
si io penso che come peso del modello finito l edge stia ben sotto i 9kg, per il fatto del riscaldamento spero tanto che il dle55 non dia problemi senno devo fare anche io a sto punto un bel buco in prossimità delle alette del motore. Per ora io dietro ho aperto solo un buco come questo in foto penso basti. http://www.mattfly.it/pimages/AEROPL...g-1633-244.jpg |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
| Dici che il foro dello sfogo dell' aria non avendo il canister e troppo piccolo? Perchè comunque il tunnel canister finisce li e non vorrei creare altri buchi sul modello. Comuqnue ora mi attrezzo di termometro appena collaudo controllo il calore e poi lo terrò sotto controllo anche quando farà piu caldo in caso di surriscaldamento creerò qualche convogliatore e allarghero i buchi ;)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Ciao ragazzi....volevo chiedere un'informazione ai possessori del 2.36 riguardo al baricentro....da istruzioni mi dice che è davanti alla baionetta alare....mi sembra strano e infatti provando il cg staticamente il modello è molto cabrato.....non mi torna qualcosa....sarà sbagliato nelle istruzioni.....???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |