Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 15, 19:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Nuovo Extra 330SC 2,33mt Flight-Model

Salve ragazzi,
forse qualcuno di voi già ha letto alcune mie recensioni su questo sito web, e se mi conoscete sapete che sono attirato dalle novità che esulano un po' dalle solite marche "top". Ma quello che sto per presentarvi lo reputo un bel modellone per appassionati di acrobazia e 3D.
Tutto è iniziato dopo aver mandato in pensione il mio glorioso Yak54 RcPilot 2,2mt: non potevo rimanere senza un bel maxi a benzina e, per caso, girovagando sul web, ho potuto vedere un filmato di presentazione di questo Extra 30SC 60cc con apertura alare di 2326mm per una lunghezza di 2300mm della Flight-Model (Follett aviation model Co. Ltd supply plane model, remote control aircraft) azienda cinese specializzata in progettazione e costruzione di aeromodelli sia per conto proprio che per conto terzi. Ho acquistato il modello oggetto della prova dal distributore spagnolo Tb-Model (TB Model - Tienda online de aeromodelismo - Tober, S.L.), rivenditore molto disponibile e che ha a catalogo una vasta gamma sia di aeromodelli ed accessori ma che si contraddistingue anche per prezzi competitivi rispetto alla media di mercato. Di questo modello, che rientra in un nuovo stock con accessoristica e materiali al top, Tb-Model garantisce la possibilità di ottenere i ricambi in modo rapido, cosa che non guasta mai…
Iniziamo con qualche immagine

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 18:53
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 19:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Altre immagini

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 18:53
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 19:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Particolari del kit

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 18:53
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 19:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Gli accessori inclusi nel kit. Tutti di prim'ordine: baionette alari e quota in carbonio, carrello principale e d coda in carbonio, squadrate movimento parti mobili doppie in carbonio, ogiva in carbonio, tiranteria professionalke su uniball completa di viti e bulloni, ruote con cerchio in alluminio leggero...

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 18:53
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 19:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
forse qualcuno di voi già ha letto alcune mie recensioni su questo sito web, e se mi conoscete sapete che sono attirato dalle novità che esulano un po' dalle solite marche "top". Ma quello che sto per presentarvi lo reputo un bel modellone per appassionati di acrobazia e 3D.
Tutto è iniziato dopo aver mandato in pensione il mio glorioso Yak54 RcPilot 2,2mt: non potevo rimanere senza un bel maxi a benzina e, per caso, girovagando sul web, ho potuto vedere un filmato di presentazione di questo Extra 30SC 60cc con apertura alare di 2326mm per una lunghezza di 2300mm della Flight-Model (Follett aviation model Co. Ltd supply plane model, remote control aircraft) azienda cinese specializzata in progettazione e costruzione di aeromodelli sia per conto proprio che per conto terzi. Ho acquistato il modello oggetto della prova dal distributore spagnolo Tb-Model (TB Model - Tienda online de aeromodelismo - Tober, S.L.), rivenditore molto disponibile e che ha a catalogo una vasta gamma sia di aeromodelli ed accessori ma che si contraddistingue anche per prezzi competitivi rispetto alla media di mercato. Di questo modello, che rientra in un nuovo stock con accessoristica e materiali al top, Tb-Model garantisce la possibilità di ottenere i ricambi in modo rapido, cosa che non guasta mai…
Iniziamo con qualche immagine
PREZZO? io li contattai ma hanno spedizioni costose
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 19:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fiesta
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 800
hai pagato tanto di spedizione?in quanto tempo e arrivato?hai pagato paypol?
scusa tutte queste domande ma mi interessa
grazie
__________________
ciao
Luca Valliera
FAI 15599
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 19:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri10
 
Data registr.: 21-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 228
Molto bello....mi sembra molto simile agli aeroplus come costruzione interna....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 20:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runner73
 
Data registr.: 26-11-2012
Residenza: Tivoli
Messaggi: 2.278
Immagini: 1
a me hanno fatto 699 spedito
__________________
>>> Men at Work <<<
http://www.baronerosso.it/forum/aero...bertolani.html
runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 21:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
a me hanno fatto 699 spedito
Il prezzo è più o meno questo. Spedizione arrivata in una settimana. Se vi interessa inviate una mail e provate a contrattare un po' magari riuscite a strappare un prezzo migliore. Devo dirvi che il modello è davvero impressionante sia per dimensioni, dotazione e costruzione. Lo scatolone in cui vi arriva è in struttura super resistente a prova di qualsiasi colpo. Il rivestimento è tutto in Oracover originale di cui vengono forniti anche parti dei vari colori per qualsiasi necessità... Io ho pagato con Paypal
Seguitemi per avere tutte le info.
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 21:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Davvero notevole è molto ben fatto persino con il serbatoio a bottiglia trasparente; il manuale riporta l'attacco delle ali con viti in plastica, cosa da cambiare assolutamente, e il carrello di coda mi sa un po' leggerino, ma per il resto sembra davvero un ottimo prodotto.
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 330sc gb model mr.president Aeromodellismo Volo 3D 3 03 aprile 13 10:28
extra 330sc krill model 33% mr.president Aeromodellismo Volo 3D 18 05 ottobre 12 18:05
Extra 330sc GB model Franco67 Aeromodellismo Volo 3D 3 07 giugno 12 18:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002