Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 06, 16:42   #21 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
altezza

8-10 metri

avevo un filmato simile con uno spitfire, ANCORA + BASSO, l'elica era pochissimi centimetri dal suolo.

http://video.google.co.uk/videosearch?q=spitfire+low

Il filmato in alto a destra
  Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 06, 09:47   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
ne servono falsi bersagli o disturbi radar che sono resi inutili da sistemi di puntamento combinati ...
permettimi di dissentire su questo punto....
non tutte le minacce utilizzano sistemi combinati...anzi...
certo anche le manovre nella fase terminale dell'ingaggio aiutano...
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 12:44   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Io ad alcune cose nn c credo.....
Clikka
quello è il sukoi di andrej qubaciv, o come si chiama, io l'ho visto di persona a biella, 4 anni fà, e nel video effettua la manovra del cobra, tutto vero ho anche io un filmato simile che ho ripreso direttamente quel giorno, ed è un aereo che quando volava con 3-4 monomotori assieme, sempre nella manifestazione, volavano tutti alla minima velocità possibbile ebbene il sukoi non le sopraavanzava nemmeno di un millimetro sembravano fermi...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 20 agosto 06 alle ore 12:48
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 10:14   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Senza voler sminuire le capacità del pilota, credo che quelle manovre così entusiasmanti si possono fare solo grazie ad un sacco di ferraglia, silicio, carburante e molto intelletto!
Mi spiego: senza piattaforme inerziali, senza computers, senza superfici di governo aggiuntive (e forse anche getti supplementari?), senza un'adeguata potenza dei motori, il pilota, anche se eccezzzzionale, non potrebbe nemmeno sognare di farle!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 22:56   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Senza voler sminuire le capacità del pilota, credo che quelle manovre così entusiasmanti si possono fare solo grazie ad un sacco di ferraglia, silicio, carburante e molto intelletto!
Mi spiego: senza piattaforme inerziali, senza computers, senza superfici di governo aggiuntive (e forse anche getti supplementari?), senza un'adeguata potenza dei motori, il pilota, anche se eccezzzzionale, non potrebbe nemmeno sognare di farle!
Si infatti avevo visto un documentario alla TV dove spiegavano i vari progressi fatti negli ultimi anni e facevano vedere dei video dove gli aerei militari eseguivano queste manovre grazie ai nuovi strumenti innovativi.

Il pilota è bravissimo ma ha ancora di più coraggio, avranno anche simulatori ma la realtà vissuta sulla propria pelle...
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Video f.alberto Aeromodellismo Principianti 7 04 giugno 06 01:25
Video CNC? Rata CNC e Stampanti 3D 7 31 agosto 05 14:00
Video T-REX not103 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 agosto 05 14:52
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa kitaro Segnalazione Bug e consigli 1 30 maggio 05 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002