| | #101 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
quello senza moglie si e fatto un litro di birra e mezzo di merlot senza cedere ... serve qualcosa di piu forte ... mo vado a distillare vediamo se supporta anche le grappe ![]()
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
| sebart
ciao ragazzi oggi tutto pronto per andare a collaudare il modello, mentre stavo finendo gli ultimi 100gr di miscela mi si è rotto il collettore del canister nella parte iniziale...dove va avvitato vicino al motore non so la causa .....ma incidenza del motore rispetto al centro dell'alloggio del canister è abbastanza spostato.......il collettore di serie della dle non è morbido .....secondo me è la causa della spaccatura ...........il dle 55ra ha anche i distanziali non di forma quadrata ma quei 2 di sotto sono più distanti fra loro e quindi l'alloggio è obbligato nella parafiamma
|
| | |
| | #108 (permalink) Top |
| sebart
tutto saldato domani se tutto va bene collaudo....ho comprato olio modul 800 2t fatto al 3.5% va bene.....dopo 2.5 litri di rodaggio il motore con elica 23.8 menz raggiunge 6800 giri il motore è molto regolare e mordido
|
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Aspettiamo un video col modello in volo...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| sebart
ciao a tutti per quanto riguarda le regolazioni del min e maximo ...io lo lasciate come impostate dalle dle ........... il motore al minimo è regolare e fa 1500 giri ma ho notato che nel passaggio da massimo al minimo il motore torna a 2000giri e dopo 5.6 secondi inizia a scendere di giri e poi si regolarizza .....secondo voi devo chiudere un po il minimo....per avere un minimo subito giù.......per il massimo lo so devo chiuderlo un po' perché sta girando un po' grasso .........grazie per il consiglio........
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |