![]() |
sebart 2.2 salve oggi è arrivato il mio nuovo sebart 2.2 blu .........molto bello ispezionato tutto ok ...volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche modifica e se il motore dle 55 new jc 60 o un bel dle 60 cc con canister va bene e che elica posso usare per un buon 3d:D:lol: |
Qui bisogna pagare il pizzo :o:...prima foto del modello :fiu:, poi le info che cerchi.....:D:D |
2.2 cioa ma ha questa ora il bel modello dorme domani lo sveglio presto ....secondo voi la centralina dei servi deve essere montata o si puo farne a meno...uso savox |
Citazione:
|
motore dle55, scarico aspower ,elica fyala 23x8, ho la centralina ma non è necessaria, basta un buona duble energy Marco Valliera Sebart 2.2m Mondovì 04/01/2013 - YouTube |
2.2 bel volo complimenti .........hai dovuto bare dei rinforzi su modello ....per quanto riquarda il motore si sente un po accellerato al minimo........per l apercentuale di olio del motore quanto deve andare |
2.2 carletta fai la bravaaaaaaaaa:P:P:P:P |
Citazione:
Però tu sei birichino che non hai ancora messo le foto... Savox quali hai scelto? 6V o 7,4V?? |
Citazione:
|
2.2 ciao carlettaaa monterò savox 1256 da 20 kg centralina i mac da 16 canale per il 7,4 coda domani è pronto faccio foto:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it