BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sebart 2.2 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/301364-sebart-2-2-a.html)

LUKAS 05 novembre 13 23:27

Ho sia il 55 normale montato sull'extra 300...ottimo motore davvero...
Sia il 55ra che aspetta il rodaggio...ed è destinato al Mig-3
Al campo da me l'hanno su un SeaFury....che dire....anche quello va bene...purtroppo essendo montato su una riproduzione non riesco a dirti se sia performante anche nel 3D....
Comunque ho letto qui sul barone di gente soddisfatta...:wink:

carletttta 05 novembre 13 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da LUKAS (Messaggio 4013701)
Ho sia il 55 normale montato sull'extra 300...ottimo motore davvero...
Sia il 55ra che aspetta il rodaggio...ed è destinato al Mig-3
Al campo da me l'hanno su un SeaFury....che dire....anche quello va bene...purtroppo essendo montato su una riproduzione non riesco a dirti se sia performante anche nel 3D....
Comunque ho letto qui sul barone di gente soddisfatta...:wink:

Quoto 55RA con Canister!

emilio-strong 06 novembre 13 13:13

2.2

ok accetto il consiglio........un altro consiglio se posso il tromboncino per il carburatore tu lo consigli per avere una ottimale carburazione.........oltre al canister'''''?????? se hanno inventato qualcosa servira per migliorare qualcosa.........usi i silentbloc per alleviare le vibrazioni,,,,,:fiu:

LUKAS 06 novembre 13 17:37

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da emilio-strong (Messaggio 4014243)
ok accetto il consiglio........un altro consiglio se posso il tromboncino per il carburatore tu lo consigli per avere una ottimale carburazione.........oltre al canister'''''?????? se hanno inventato qualcosa servira per migliorare qualcosa.........usi i silentbloc per alleviare le vibrazioni,,,,,:fiu:

Io..niente silent bloc....
In quanto al tromboncino...sul DLE55 ho montato quello lungo As-Power con canister As-Power....
Sugli EME60 ho montato sempre canister As-Power ma i tromboncini me li son fatti al tornio....

ENOPIETRO 06 novembre 13 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4013740)
Quoto 55RA con Canister!

scusate un attimo ma se tutti parlano bene del eme 60 che dovrebbe essere piu performante , in vista che la moda va verso i 2,3m non gli conviene prendersi il 60 che poi potrà recuperare in vista di un altro modello??
o l ra gira come eme 60??

carletttta 06 novembre 13 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 4014679)
scusate un attimo ma se tutti parlano bene del eme 60 che dovrebbe essere piu performante , in vista che la moda va verso i 2,3m non gli conviene prendersi il 60 che poi potrà recuperare in vista di un altro modello??
o l ra gira come eme 60??

Al momento quello di Gizer gira come un DLE55....l'eme 120 del Nonno non ha nulla in più del DLE111 v3
Io voto sempre e cmq per i DLE:
- prezzo/qualità
- disponibilità parti di ricambio
- informazioni reperibili
- affidabilità
- accessori "dedicati"
Non dico che l'eme non va bene, anzi, ma il mio gusto personale, nonostante i miei "precedenti", dice DLE

ENOPIETRO 06 novembre 13 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4014725)
Al momento quello di Gizer gira come un DLE55....l'eme 120 del Nonno non ha nulla in più del DLE111 v3
Io voto sempre e cmq per i DLE:
- prezzo/qualità
- disponibilità parti di ricambio
- informazioni reperibili
- affidabilità
- accessori "dedicati"
Non dico che l'eme non va bene, anzi, ma il mio gusto personale, nonostante i miei "precedenti", dice DLE

bravo carlettta fatti no pugnette

fiesta 06 novembre 13 19:15

io ho tre dle55 normali e un dle111 ,e non ho mai avuto spente o problemi misteriosi,solo una fascia elastica rotta in volo che per fortuna non ha fatto danni
Quindi quotone per il dle
dimenticavo scarichi solo aspower tranne che sul 111 ,ma sta arrivando anche per lui:wink:

LUKAS 06 novembre 13 20:44

Guarda..ho voluto provare l'EME60 per non prendere un doppione del DLE55 (che ripeto È OTTIMO)...
Il vantaggio è che gira un'elica un pò più grande ma con meno giri..almeno per adesso....
Quindi non vedo sostanziali miglioramenti.....

glonline 06 novembre 13 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da fiesta (Messaggio 4014775)
io ho tre dle55 normali e un dle111 ,e non ho mai avuto spente o problemi misteriosi,solo una fascia elastica rotta in volo che per fortuna non ha fatto danni
Quindi quotone per il dle
dimenticavo scarichi solo aspower tranne che sul 111 ,ma sta arrivando anche per lui:wink:

Io ho due DLE e non si spengono mai se non quando sputano la candela... ( non è un problema dei DLE che sono validissimi, sono io che non apro le nache...)

:icon_rofl:icon_rofl

vero FIESTA ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it