BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sebart 2.2 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/301364-sebart-2-2-a.html)

emilio-strong 07 novembre 13 21:45

2.2

scusate ma non ci riesco

emilio-strong 07 novembre 13 21:50

2.2

qualè la differenza tra il canister originale del dle 55 e quello della as power o 8racing.....come prestazioni .............il costo è il doppio.......ne vale la pena????? se uso quello ra cambia ancora la prestazione .....non avendo il collettore a curva ma dritto??????

carletttta 07 novembre 13 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da emilio-strong (Messaggio 4016334)
qualè la differenza tra il canister originale del dle 55 e quello della as power o 8racing.....come prestazioni .............il costo è il doppio.......ne vale la pena????? se uso quello ra cambia ancora la prestazione .....non avendo il collettore a curva ma dritto??????

Be io sui 2 motori con i canister dle riscontro il medesimo difetto...motore molto pigro sotto, si ingrassa parecchio negli intermedi; Nei Rolling devi lasciare motore fisso xè non ti "segue"e pure l'hovering è complicato....come max Rpm, assolutamente identici!
Con gli 8Fly....sembra di avere un motore elettrico!!!
Sul collettore dritto non saprei...di sicuro la parte "flessibile" rovina l'effetto "eco" del canister;

emilio-strong 07 novembre 13 22:06

2.2

carletta allora conviene quello di 8fly o asp si sincero lo devo sapere devo ordinare il motore:icon_rofl

carletttta 07 novembre 13 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da emilio-strong (Messaggio 4016352)
carletta allora conviene quello di 8fly o asp si sincero lo devo sapere devo ordinare il motore:icon_rofl

Gusto mio personale, 8Fly; Qualità, prestazioni....disponibilità e professionalità del Claudio!

ENOPIETRO 07 novembre 13 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4016357)
Gusto mio personale, 8Fly; Qualità, prestazioni....disponibilità e professionalità del Claudio!

io prenderei ks o almeno il loro sistema fissaggio canister il migliore per me

emilio-strong 07 novembre 13 22:18

2.2

riguardo al alimentazione della rx ho montato tutti i servi alle parti mobili del modello e ho costatato che con l'interruttore elettrico swich a 6v e con una batteria 2s da 2200mah i servi non vanno più in panne .......con questi parametri si riescono a fare tranquilli 4 voli in sicurezza .........comunque quardando bene il modello montato e le sue parti mobili muoversi a massima escursioni vi garantisco che è un vero purosangue nel 3D extremo........bravo Sebastiano ..........:shutup:

emilio-strong 07 novembre 13 22:19

re

ok deciso prendero tutto da lui....grazie carletta e fammi il favore togli quelle dita da nasooooooooo:icon_rofl

carletttta 07 novembre 13 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da emilio-strong (Messaggio 4016378)
ok deciso prendero tutto da lui....grazie carletta e fammi il favore togli quelle dita da nasooooooooo:icon_rofl

Non Posso....serve a mantenere la pressione interna! Fidati...così è meglio!!

ENOPIETRO 07 novembre 13 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da carletttta (Messaggio 4016395)
Non Posso....serve a mantenere la pressione interna! Fidati...così è meglio!!

non togliere please vogliamo vivere :icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it