![]() |
Citazione:
|
2.2 ok grazie per i consigli...................... a presto per le foto |
sebart 2.2 foto di montaggio del modello :lol: |
Citazione:
|
sebart 2.2 1 Allegato/i reeeee |
sebart 2.2 1 Allegato/i foto del modello sebart ho montato il servo per l'aria una figata |
re 1 Allegato/i foto del modello completo |
Citazione:
Citazione:
|
Sebart 2.2. il modello è allestito con motore dle 55 ra con canister dedicato contagiri dle elica 23.8 menz 5 servi savox 12.56 titanium,interruttore swisch da 6v ..per rx batteria da 2200 ml amp nano tech......batteria 2200 per centralina motore con regolatore 5v servo per aria carburatore hs 55 ..... è venuto un capolavoro .......per domenica video del collaudo :lol::P |
sebart dle 55 ra ragazzi ho rodato il motore dle 55 ra con canister il motor è regolarissimo non per un colpo e non scoppietta ......gli ho fatto fare 2 litri di benz al 4% .lo fatto raggiungere i 6900 giri....ho notato che il motore al minimo fa 1450 giri.......a meta gas arriva ai 4500 giri molto dolce e poi eroga una spinta impressionante fino ad arrivare a 6900 giri. da premettere che è in rodaggio, gli spilli del minimo e del massimo non li ho toccati , secondo il mio parere il motore è perfetto cosi ....da poco il video anche se non si vede tanto bene ...............grazie e a voi le considerazioniiiiiB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it