![]() |
Citazione:
|
2.2 domani il modello sara incollato perle parti mobili e istallati i servi e centralina ora mi manca il motore ......... |
2.2 1 Allegato/i ecco il modello |
2.2 ciao ieri ho montato i servi e ho notato che il servo del tira e molla è più distante del suckoi 2.2. ........il movimento della coda tutto ok mail servo a fine corsa con andamento veloce si ferma un attimo e la rx lampeggia luce rosso per 1 secondo come se perdesse il segnale .....il servo è ottimo funziona bene .....ma non riesco a risolvere il problema ............. |
Citazione:
Dimenticavo.....gran bel mezzo!! complimenti! |
Citazione:
|
2.2 grazie per il consiglio .......lo pensavo anche io ma il mio interruttore è un swisch elettrico con una sola batteria , la batteria è una 2s 2200 ma non era carica al massimo della carica domani farro una prova.......ma su suckoi 2m sebart non ha mai fatto questo problema.....con 5 servi savox 1256...........comunque ho pensato di montargli un dle 60cc twin......anche se con le misure le candele mi escono fuori dalla naca.......:wink: |
Citazione:
|
ho pensato di montargli un dle 60cc twin Bello il 60 twin....l'avevo preso in considerazione anche io per un eventuale Pitts.... |
2.2 oggi ho visto che il motore dle60cc non è adatto per il sebart 2.2 ma per il suckoi si , lo spazio nella naca è troppo piccolo la paraffiamma è spostata per dare incidenza a destra e quindi un cilindro esce fuori e non mi piace............ invece ho visto il dle 55 ra con scarico posteriore cosa ne di te di questo ultimo invece del classico dle55....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it