| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Dei servi che ho scelto che mi dici? Dalle tua foto noto che ti non usi, come dire, i piu fetenti servi cinesi I mei sono sicuramente di livello piu basso ma c'è gente che vola con i 55 mg che sono addirittura inferiori...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
0253 e 0254 abbastanza economici ma davvero ottimi, ho avuto sempre gli stessi su tutti i primi 4 modelli con centinaia di voli e sempre perfetti e mai sgranati. Per l'elica vai sul sicuro 10x4.7 o 11x4.7 da slow. Questa é la mia ultima "fatica" Parkmaster Cheker con SFG fissate con calamite, vedremo se servono o sono solo estetiche. Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 13:08 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| ![]() Colorazione S P E T T A C O L A R E ! Forse forse è la colorazione piu bella che abbia mai visto su un park... complimenti! (Io sono indeciso su come farlo, una cosa è certa, gli adesivi orrenderrimi della multiplex possono stare dove sono ).Come eliche per ora ho preso 10x7 come consigliato nelle specifiche e 10x4.7 non vorrei che la 11x4.7 fosse esagerata per quel motore... Quando provi gli SFG ti dispiace scrivere come ti sei trovato e se hai notato differenze apprezzabili? Sono interessato anche io.. Ad ogni modo a giorni ritiro il modello e inizio l'assemblaggio, poi aprirò un post con video del collaudo (solo se verrà una verniciatura decente )
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
erano nel link che ti ha messo ( link che avevo tra i miei relativi a questo modello ) post 5 di : http://www.baronerosso.it/forum/aero...rk-master.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non mi sembra che cambi molto, forse nei roll mi sembra più facile anche in harier sembra più stabile, ma sono solo sensazioni.Poi lo ho tolte e vola benissimo anche senza, l'unica cosa di sicuro che in volo mi piace molto perciò le terrò montate. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perdici un po' di tempo ma trova il modo di alloggiarlo al suo posto, pochi grammi in più nel muso non gli fanno male. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Potrei tagliare una fetta di tubolare quadrato sottile di alluminio larga circa 2 cm ed inserire il motore all'interno forando un buco frontale per l'albero assieme ai buchi per avvitarlo al parafiamma, mentre sul retro fissarlo al motore. Con un tubolare di 2mm sicuramente mi rimane il margine per fare uscire il porta elica, in più essendo un pezzo unico non rischio che si deformi per la trazione o per manovre brusche...tutto questo sempre in teoria |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Penso che sia un insieme di finezze come vortici di estremità ridotti, stabilità e portanza (la portanza che si sviluppa alle estremità alari agisce in modo diverso da quella data dalla fusoliera) nel volo o nei passaggi a coltello. A quanto ne so sono doti maggiormente apprezzabili nei modelli NON a tavoletta...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |