| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: gaiarine
|
[QUOTE=GiorgioTNT;3728061]Prova una 23x8 ..... Per il 3D generalmente è più vantaggiosa inoltre ti aiuta in atterraggio per il maggior effetto freno che ha. Ciao Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD[/QUOTE no va bene la 22/10, quel motore non la tira una 23/8
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
|
Ho avuto lo stesso problema con lo sbak, in atterraggio mollavo motore e il modello pompava verso l'alto come un matto, ho risolto con due fasi di volo, una con trim neutro e minimo piu allegrottro per il volo, ed una con due tacche di trim a picchiare ed il minimo giusto per l'atterraggio, ora che ho trovato la quadra metto il modello in piano allineato alla pista gas a zero e senza toccare NULLA viene giu da solo come se stesse sui binari. Ci va solo un po' di pazienza e tante prove. NB. Se usi le fasi di volo ricorda di trimmare il resto dei comandi uguali in entrambe le fasi altrimenti quando passi alla fase "volo" te lo trovi strimmato... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |