Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 15:52   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Io capisco e cerco di comprendere tutto,
ma un affermazione come la tua,
non supportata da un briciolo di fatti, non dice nulla.

I modelli 3D Sebart,
guarda che si difendono benissimo si acome costruzione che come volo,
comunque e sempre.
Allora i fatti te li spiego e già l' ho scritto su un altro post dove spiego benissimo dove i tuoi modelli così decantati sebart si smontano a guardarli e non lo affermo solo io. Poi o sei tu il fortunato oppure sono io lo sfigato! Oppure dopo che uno prende una sola è difficile da digerire e quindi dice che i suoi vanno bene!
Vecchio 16 aprile 13, 16:39   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Allora i fatti te li spiego e già l' ho scritto su un altro post dove spiego benissimo dove i tuoi modelli così decantati sebart si smontano a guardarli e non lo affermo solo io. Poi o sei tu il fortunato oppure sono io lo sfigato! Oppure dopo che uno prende una sola è difficile da digerire e quindi dice che i suoi vanno bene!
Io il Suk 50 l'ho venduto dopo più di 120 voli, dimostrabili dalla scariche delle lipo....con tutti i pezzi originali ancora incollati di fabbrica; Sarà culo?? Il MissWind 50 è sulla stessa strada e per ora l'unica cosa che ho dovuto aggiungere, rispetto al setup di fabbrica, è l'erba nei copriruota! Gran culo....direi, no???
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 16:44   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosnik

Data registr.: 30-04-2012
Citazione:
AHAHAHA
forse era piu' furbo postare un link con l'altra tua discussione.......altrimenti vai OT e chi legge non capisce.

IMO:
se superi l'inviluppo di volo intrinseco in ogni aeromobile,
Ti posto un link per tua comodità:
l'inviluppo di volo
o non sai atterrare dolcemente ( sempre negli standard progettuali ),
credimi, che rompi ancora meglio pure gli aerei di ferro.
Un aeromobile deve essere progettata per volare non per fare autoscontri.
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 17:30   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Io il Suk 50 l'ho venduto dopo più di 120 voli, dimostrabili dalla scariche delle lipo....con tutti i pezzi originali ancora incollati di fabbrica; Sarà culo?? Il MissWind 50 è sulla stessa strada e per ora l'unica cosa che ho dovuto aggiungere, rispetto al setup di fabbrica, è l'erba nei copriruota! Gran culo....direi, no???
Non lo so dalla foto vedo solo la faccia! Pero da quello che leggo sei uno dei fortunati!
Vecchio 16 aprile 13, 17:37   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Citazione:
AHAHAHA
forse era piu' furbo postare un link con l'altra tua discussione.......altrimenti vai OT e chi legge non capisce.

IMO:
se superi l'inviluppo di volo intrinseco in ogni aeromobile,
Ti posto un link per tua comodità:
l'inviluppo di volo
o non sai atterrare dolcemente ( sempre negli standard progettuali ),
credimi, che rompi ancora meglio pure gli aerei di ferro.
Un aeromobile deve essere progettata per volare non per fare autoscontri.
Poi dire quello che vuoi, ma ti assicuro che gli atterraggi fatti sono stati fatti tutti pennellati anche perchè non ci vuole molto l' aereo li fa da solo. La critica non è sul volato che è buono ma è sulla costruzione che secondo quello che ho visto è pessima.
Vecchio 16 aprile 13, 17:41   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Poi il mio è motorizzato a scoppio, sarà quello il motivo?! Ma a sto punto non dovrebbe nemmeno vendere la conversione!
Vecchio 16 aprile 13, 23:16   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosnik

Gabriele,
scusami ma continuo anon capire,
se riesci a digirare un link dove spieghi il problema,
magari riesco a capire le tue lamentele.
Ora non sò di che aereo parli,
non sò cosa ti è successo,
non sò nenche come ti è successo.
Oppure posta qui in modo comprensibile.
Non tutto il mondo tiene gelosamente nota dei tuoi tread, sorry!
Vecchio 17 aprile 13, 00:40   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Non lo so dalla foto vedo solo la faccia! Pero da quello che leggo sei uno dei fortunati!
ho il tuo modello e pure il nuovo sbach,che dire----------------perfetti e volano da dio.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 07:53   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabriele2476

Citazione:
Gabriele,
scusami ma continuo anon capire,
se riesci a digirare un link dove spieghi il problema,
magari riesco a capire le tue lamentele.
Ora non sò di che aereo parli,
non sò cosa ti è successo,
non sò nenche come ti è successo.
Oppure posta qui in modo comprensibile.
Non tutto il mondo tiene gelosamente nota dei tuoi tread, sorry!
Scusa la discussione in effetti è su motori a scoppio il titolo è che delusione! E la delusione è tanta perchè sul forum non trovo persone che credono a quello che poi uno dice! Ma siccome si parla di sebart allora la colpa al 90% è di chi vola e no di costruisce! E pensare che mi ci vantavo tanto di quel modello, bello a una struttura leggera colori fichissimi, volevo addirittura svenarmi e comperare il monster ma poi dopo quello che mi è successo mi è crollato il mondo a dosso! Scusate lo sfogo ma sentirti colpevolizare dopo essere sicuro di quello che dici, fa arrabbiare anche di più dell' accaduto, certo voi non ceravate quindi non potete aver visto! Comunque a onor del vero il modello si è riparato in 20 minuti è bastato incollare i pezzi staccati tutti interi perchè il problema è che la colla non c' era! E quì chiudo, vi saluto, ormai io le mia scelta l' ho fatta!
Vecchio 18 aprile 13, 00:12   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosnik

Citazione:
Scusa la discussione in effetti è su motori a scoppio il titolo è che delusione! E la delusione è tanta perchè sul forum non trovo persone che credono a quello che poi uno dice! Ma siccome si parla di sebart allora la colpa al 90% è di chi vola e no di costruisce! E pensare che mi ci vantavo tanto di quel modello, bello a una struttura leggera colori fichissimi, volevo addirittura svenarmi e comperare il monster ma poi dopo quello che mi è successo mi è crollato il mondo a dosso! Scusate lo sfogo ma sentirti colpevolizare dopo essere sicuro di quello che dici, fa arrabbiare anche di più dell' accaduto, certo voi non ceravate quindi non potete aver visto! Comunque a onor del vero il modello si è riparato in 20 minuti è bastato incollare i pezzi staccati tutti interi perchè il problema è che la colla non c' era! E quì chiudo, vi saluto, ormai io le mia scelta l' ho fatta!
VaBBE'!!
Se tu CHIUDI,
non posso certo aggiungo altro......

Una considerazione generale per il resto dei lettori però la faccio.
Spesso nei kits RTF consigliano nelle istruzioni di usare solo colle al cianoacrilato.
A mio avviso,
i piani di coda,
i comandi ,
la parafiamma
ed il supporto carrello,
incollateli ( o ripassateli di colla ) con della buona bicomponente lenta.......
Rispondi

Bookmarks