| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore Data registr.: 21-01-2006
| Citazione:
In privato ti ho chiesto di essere chiaro, l'hai fatto, e ti ringrazio per questo. Faccio notare e non per discolparmi, che era AGOSTO eravamo a ranghi ridotti. L'ordine è stato evaso in 3 gg ed ammetto che dal 6 al 9, secondo i nostri standard, è un tempo lungo. E' arrivato il 17 causa corriere e una trascurabile festività che in Italia blocca il mondo e si chiama FERRAGOSTO, non sono i 20 giorni che hai riferito e per cui ti ho chiesto chiarezza. Almeno una l'hai sparata Crocifisso in pubblico per questo. Chiaro che prima di cambiare una centralina chiedo ulteriori controlli, mi è capitato di tutto in questi anni anche di clienti che non inserivano a fondo le pipette e si chiedevano come mai non andava, o altri che accendevano con l'aria chiusa, molti problemi li ho risolti con un secondo controllo da parte del cliente. Cerchi di fare di tutto per venire in contro al cliente, e chi mi conosce lo sa, tardi 2 gg (questo il nostro ritardo) IN AGOSTO e subito: NON LO E' PIU' Lavoreremo meglio in futuro, ma la frase NON LO E' PIU' è generica e non l'ho ben digerita. sicuramente nel caso di questo ordine abbiamo "zoppicato" ma non è la norma per noi, è questo il messaggio che volevo far passare. Scusate se ho scritto sul forum, ma non ce l'ho fatta a starmene zitto. Riccardo MATTFLY | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Giusto
Fare chiarezza così da migliorare il servizio e la soddisfazione dei clienti! Le esperienze personali riportate sul forum dovrebbero servire a questo e non per essere messi in croce ma forse non tutti la pensiamo allo stesso modo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
e Bravo riccardo , nonostante non sia un gran aquirente suo , ha avuto la volonta di rendere chiaro il suo servizio , esporsi e seguire i propri clienti non puo che fargli merito ... il forum serve proprio a questo
__________________ YES FLY TEAM |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Se guardi il sito della x 3 models , oggi ho avuto l occasione di parlarci insieme ,mi servivano dei pezzi di ricambio .., e devo dire persone gentilissime e preparate ..raramente si trovano ..., nella voce dle 111 v.3 vedi la foto del motore con le modifiche apportate , trascinatore pacco lamellare , carter carburatore ..era ora!!, controlla se quello che hai aquistato e l ultima versione , altrimenti riccordati che tu hai il v2 in produzione dal 2011 , e quand dovrai ordinare pezzi di ricambio stai attento a specificare la tua versione ..
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
|
..... caXXo riccardo MATTFLY mi ha detto che era l ultima versione 2012 .... mi sà che m ha detto na caXXata ........ ed effettivamente controllando il nero sotto il carburatore nn mi trovo mica ...................................... cmq l ho collaudato domenica .... tre giri d elica ed il carburatore era gia' pronto ... alla sesta girata si è messo in moto ...... primo serbatoio (750 ml) a terra , altri due molto grassi su nei cieli ... per ora tutto perfetto ......................................
Ultima modifica di santafalk : 04 gennaio 13 alle ore 21:22 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
l ultima e stata distribuita da ottobre 2012 , mica va male è .. anzi lo scritto solo in coscienza ... se ordini ricambi sai che il tuo e il v2 e non il v3 il v3 se guardi e la fotocoppia del DA120 stesso pacco lamellare ecc ps pensavo anch io di avere il v3 e poi hahahahahhah ps stando alle informazioni telefoniche di x3 model credo che sia vero ,perche misurati i trascinatori e visti i diversi pakki lamellari mi han spedito i ricambi del v2 e non de v3
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |