Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 16:56   #1 (permalink)  Top
Rivenditore

Data registr.: 21-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Ciao a tutti....mi hanno pregato di chiarire il mio risentimento vs un rivenditore specifico...
Ecco fatto:
- motore pagato il 06 08 2012
- dopo sollecito telefonico il motore finalmente è messo in spedizione il 09
- motore consegnato il 17
- provato il 18...qualche difetto di carburazione e elettrico
- riprovato la settimana dopo, in solidarietà con Kira1...il motore non va; Cambiando però centralina tutto ok e ho volato....
- scritto al rivenditore il 26....cito "Controlla bene perché non ho mai trovato centraline che fanno scoppiettare, o va o non da segnale. "
- spedita indietro il 27
- al giorno 11 09 non ho ancora la centralina....che è arrivata qualche giorno dopo;
- dopo altri 5 voli di nuovo il motore non funziona...quetsa volta è il pickup...ordinato in cina la sera...domenica dopo ho volato con il nuovo pickup! Per cronaca mi son preso anche una centralina di scorta;
Sottolineo questi fatti xè, detto Riccardo, IN PRIVATO, mi ha scritto di rendere appunto noti i fatti; Per chi volesse ho anche le varie ricevute dei corrieri, della postepay e delle tracciabilità on line delle spedizioni!
Per cronaca il mio caro amico Kira1 il 28 08 ha ordinato un Extra 330Sc...da 2.2mt....pagato il 28...al domicilio il 30!!
Riccardo...vedi un pò tu se dicevo cazzate....
Ciao,

In privato ti ho chiesto di essere chiaro, l'hai fatto, e ti ringrazio per questo.

Faccio notare e non per discolparmi, che era AGOSTO eravamo a ranghi ridotti. L'ordine è stato evaso in 3 gg ed ammetto che dal 6 al 9, secondo i nostri standard, è un tempo lungo. E' arrivato il 17 causa corriere e una trascurabile festività che in Italia blocca il mondo e si chiama FERRAGOSTO, non sono i 20 giorni che hai riferito e per cui ti ho chiesto chiarezza. Almeno una l'hai sparata

Crocifisso in pubblico per questo.

Chiaro che prima di cambiare una centralina chiedo ulteriori controlli, mi è capitato di tutto in questi anni anche di clienti che non inserivano a fondo le pipette e si chiedevano come mai non andava, o altri che accendevano con l'aria chiusa, molti problemi li ho risolti con un secondo controllo da parte del cliente.

Cerchi di fare di tutto per venire in contro al cliente, e chi mi conosce lo sa, tardi 2 gg (questo il nostro ritardo) IN AGOSTO e subito:

NON LO E' PIU'

Lavoreremo meglio in futuro, ma la frase NON LO E' PIU' è generica e non l'ho ben digerita.

sicuramente nel caso di questo ordine abbiamo "zoppicato" ma non è la norma per noi, è questo il messaggio che volevo far passare.

Scusate se ho scritto sul forum, ma non ce l'ho fatta a starmene zitto.

Riccardo MATTFLY
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:23   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2006
Giusto

Fare chiarezza così da migliorare il servizio e la soddisfazione dei clienti! Le esperienze personali riportate sul forum dovrebbero servire a questo e non per essere messi in croce ma forse non tutti la pensiamo allo stesso modo
carletttta è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
e Bravo riccardo , nonostante non sia un gran aquirente suo , ha avuto la volonta di rendere chiaro il suo servizio , esporsi e seguire i propri clienti non puo che fargli merito ...
il forum serve proprio a questo
Vecchio 14 dicembre 12, 20:29   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
.. motore arrivato oggi di gran fretta devo dire .. OTTIMO INIZIO!
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 13:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Se guardi il sito della x 3 models , oggi ho avuto l occasione di parlarci insieme ,mi servivano dei pezzi di ricambio .., e devo dire persone gentilissime e preparate ..raramente si trovano ..., nella voce dle 111 v.3 vedi la foto del motore con le modifiche apportate , trascinatore pacco lamellare , carter carburatore ..era ora!!, controlla se quello che hai aquistato e l ultima versione , altrimenti riccordati che tu hai il v2 in produzione dal 2011 , e quand dovrai ordinare pezzi di ricambio stai attento a specificare la tua versione ..
Vecchio 04 gennaio 13, 21:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

..... caXXo riccardo MATTFLY mi ha detto che era l ultima versione 2012 .... mi sà che m ha detto na caXXata ........ ed effettivamente controllando il nero sotto il carburatore nn mi trovo mica ......................................

cmq l ho collaudato domenica .... tre giri d elica ed il carburatore era gia' pronto ...

alla sesta girata si è messo in moto ...... primo serbatoio (750 ml) a terra , altri due molto grassi su nei cieli ... per ora tutto perfetto ......................................

Ultima modifica di santafalk : 04 gennaio 13 alle ore 21:22
Vecchio 04 gennaio 13, 21:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

quindi mattfly commercializza la versione vecchia?? e la spaccia per nuova??

.. robbadamatti .................................................
Icone allegate
DLE 111 - dove lo compro?-2013-01-04-20.25.51.jpg   DLE 111 - dove lo compro?-img_4177.jpg  
Vecchio 04 gennaio 13, 21:36   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

l ultima e stata distribuita da ottobre 2012 , mica va male è .. anzi lo scritto solo in coscienza ... se ordini ricambi sai che il tuo e il v2 e non il v3
il v3 se guardi e la fotocoppia del DA120 stesso pacco lamellare ecc
ps pensavo anch io di avere il v3 e poi hahahahahhah

ps stando alle informazioni telefoniche di x3 model credo che sia vero ,perche misurati i trascinatori e visti i diversi pakki lamellari mi han spedito i ricambi del v2 e non de v3

Bookmarks