Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Ciao a tutti....mi hanno pregato di chiarire il mio risentimento vs un rivenditore specifico...
Ecco fatto:
- motore pagato il 06 08 2012
- dopo sollecito telefonico il motore finalmente è messo in spedizione il 09
- motore consegnato il 17
- provato il 18...qualche difetto di carburazione e elettrico
- riprovato la settimana dopo, in solidarietà con Kira1...il motore non va; Cambiando però centralina tutto ok e ho volato....
- scritto al rivenditore il 26....cito "Controlla bene perché non ho mai trovato centraline che fanno scoppiettare, o va o non da segnale. "
- spedita indietro il 27
- al giorno 11 09 non ho ancora la centralina....che è arrivata qualche giorno dopo;
- dopo altri 5 voli di nuovo il motore non funziona...quetsa volta è il pickup...ordinato in cina la sera...domenica dopo ho volato con il nuovo pickup! Per cronaca mi son preso anche una centralina di scorta;
Sottolineo questi fatti xè, detto Riccardo, IN PRIVATO, mi ha scritto di rendere appunto noti i fatti; Per chi volesse ho anche le varie ricevute dei corrieri, della postepay e delle tracciabilità on line delle spedizioni!
Per cronaca il mio caro amico Kira1 il 28 08 ha ordinato un Extra 330Sc...da 2.2mt....pagato il 28...al domicilio il 30!!
Riccardo...vedi un pò tu se dicevo cazzate....   |
Ciao,
In privato ti ho chiesto di essere chiaro, l'hai fatto, e ti ringrazio per questo.
Faccio notare e non per discolparmi, che era AGOSTO eravamo a ranghi ridotti. L'ordine è stato evaso in 3 gg ed ammetto che dal 6 al 9, secondo i nostri standard, è un tempo lungo. E' arrivato il 17 causa corriere e una trascurabile festività che in Italia blocca il mondo e si chiama FERRAGOSTO, non sono i 20 giorni che hai riferito e per cui ti ho chiesto chiarezza. Almeno una l'hai sparata
Crocifisso in pubblico per questo.
Chiaro che prima di cambiare una centralina chiedo ulteriori controlli, mi è capitato di tutto in questi anni anche di clienti che non inserivano a fondo le pipette e si chiedevano come mai non andava, o altri che accendevano con l'aria chiusa, molti problemi li ho risolti con un secondo controllo da parte del cliente.
Cerchi di fare di tutto per venire in contro al cliente, e chi mi conosce lo sa, tardi 2 gg (questo il nostro ritardo) IN AGOSTO e subito:
NON LO E' PIU'
Lavoreremo meglio in futuro, ma la frase NON LO E' PIU' è generica e non l'ho ben digerita.
sicuramente nel caso di questo ordine abbiamo "zoppicato" ma non è la norma per noi, è questo il messaggio che volevo far passare.
Scusate se ho scritto sul forum, ma non ce l'ho fatta a starmene zitto.
Riccardo MATTFLY