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Vecchio 07 agosto 12, 21:07   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di gabri81
 
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Residenza: Allora, vediamo un po'....
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si monta con la croce se è richiesto il montaggio a sbalzo... quindi croce dietro al motore e viti che si avvitano in un supporto di legno ad esempio... contrariamente al parkmaster che invece si monta dal davanti e quindi no croce
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Save Me From My Flight Field
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Vecchio 08 agosto 12, 00:18   #22 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-12-2008
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Perdona l'ignoranza... Il montaggio a sbalzo per che motivi può essere richiesto? Miglio raffreddamento o altro?
Grazie (ho tanto da imparare)
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Vecchio 10 agosto 12, 20:07   #23 (permalink)  Top
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Messaggi: 729
Allora, ho quasi finito. Non riesco a decidere dove posizionare l'esc, più che altro dove sia meglio far passare i cavi d'alimentazione. Voi come avete risolto?
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Vecchio 11 agosto 12, 09:58   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di fishwolf
 
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Freelance Roma Nord
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Vecchio 29 agosto 12, 16:10   #25 (permalink)  Top
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Aereo pronto!
Ieri secondo battesimo, il primo era andato male a causa del non perfetto serraggio dei comandi degli alettoni, che mi ha sballato il setup in volo e mi ha costretto ad un atterraggio di fortuna.
Ieri tutto bene, unico problema il volo a coltello, durante il quale il modello invece di proseguire dritto tende come a "picchiare", cioè a girare in tondo dal lato della "pancia".
Devo capire se è lui o i miei pollici.










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Vecchio 29 agosto 12, 16:11   #26 (permalink)  Top
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