Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 12, 19:52   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
davvero complimenti modello stupendo !!!!!!asspetto le foto del montaggio ,invece il motore secondo me .......ma è questione di gusti
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 00:26   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 Visualizza messaggio
davvero complimenti modello stupendo !!!!!!asspetto le foto del montaggio ,invece il motore secondo me .......ma è questione di gusti
Il motore secondo te'.....cosa?
Lo hai provato? Lo conosci? Magari se ci illumini del tuo sapere, invece di lasciare le frasi a meta' sarebbe meglio!
Grazie
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 00:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i complimenti!! effettivamente la capottina così fa molto racer...e mi piace proprio per quello poi....sono gusti!!!! appena inizio i lavori posto un po di foto dello sviluppo!!!!
Dai Yeppo daiiiiiii,quà tutti i cinghiali si stanno lucidando le zanne...nell'attesa del primo volo.
e non per ultima cosa........Bellissima sceltaaaaaa....SGRUNNF!
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 08:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanobin
 
Data registr.: 31-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 316
azzz veramente bello non deve volare bene di più
stefanobin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 13:18   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yeppo88
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: forlì
Messaggi: 143
un po alla vota i lavori vanno avanti!!!! la voglia di collaudare inizia a diventare fastidiosa......altro che scimmia....qua c'è king kong!!!! e oggi altra giornata di lavoro (finchè non prendo le botte dalla morosa )....si passa a pianetti e ali!!! comunque (messaggio per edge 540) gli mfe sono motori a pari (probabilmente anche migliori) dei soliti dle 55 e robe simili.....ho avuto modo di sentirli girare per un pezzo e averli anche provati (tutti quelli di cammaurizio) e sembrano motori veramente ottimi. io ho avuto anche il primo mfe 33 e ne sono rimasto veramente entusiasta......sempre potente, costante e reattivo!! in piu, in caso di qualsiasi problema hai assistenza italiana e comunque un buon supporto del costruttore...il che non lascia dubbi!!! poi ognuno la pensa come vuole.....




__________________
FLY CINGHIAL CLUB
yeppo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:13   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Il motore secondo te'.....cosa?
Lo hai provato? Lo conosci? Magari se ci illumini del tuo sapere, invece di lasciare le frasi a meta' sarebbe meglio!
Grazie
non cè bisogno di scaldari tanto !!!a meno che non ci siano interessi sotto!!!ho solo detto la mia opinione ed ho pure precisato che sono gusti!!!dato che ho provato quei motori altrimenti non mettevo bocca e non ne sono rimasto cosi entusiasta e come me anche altri!!!ma assolutamente non ho detto che sono da buttare o quant altro .. ho espresso solo il mio parere .
per la prossima volta mandami una guida in pm cosi scirvo quello che vuoi tu
saluti edge
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
un po alla vota i lavori vanno avanti!!!! la voglia di collaudare inizia a diventare fastidiosa......altro che scimmia....qua c'è king kong!!!! e oggi altra giornata di lavoro (finchè non prendo le botte dalla morosa )....si passa a pianetti e ali!!! comunque (messaggio per edge 540) gli mfe sono motori a pari (probabilmente anche migliori) dei soliti dle 55 e robe simili.....ho avuto modo di sentirli girare per un pezzo e averli anche provati (tutti quelli di cammaurizio) e sembrano motori veramente ottimi. io ho avuto anche il primo mfe 33 e ne sono rimasto veramente entusiasta......sempre potente, costante e reattivo!! in piu, in caso di qualsiasi problema hai assistenza italiana e comunque un buon supporto del costruttore...il che non lascia dubbi!!! poi ognuno la pensa come vuole.....






vivissimi complimentoni yeppo...veramente una figata
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 14:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=yeppo88;3314047]un po alla vota i lavori vanno avanti!!!!





Bello il supporto e ruotino è quello di scatola?
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 20:30   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yeppo88
 
Data registr.: 23-06-2012
Residenza: forlì
Messaggi: 143
si si è tutta la sua roba di scatola!! nel frattempo si va avanti coi lavori!!! però ci vuole una stiratina generale
[IMG]
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
yeppo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 21:13   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=yeppo88;3314744]si si è tutta la sua roba di scatola!! nel frattempo si va avanti coi lavori!!! però ci vuole una stiratina generale


Si tratta di Oracover originale, vedrai che con ua passatina di ferro o phone torna liscio come il marmo.

Ottimo, i servi dentro i pianetti, per chi ha esigenza nel trasporto di smontarli e poi sono belli e funzionali.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AEREO WP LEKI EXTRA 330SC 1200mm EPP - GRAUPNER panterone Aeromodellismo Volo Elettrico 22 04 luglio 12 08:20
Extra 330sc GB model Franco67 Aeromodellismo Volo 3D 3 07 giugno 12 18:15
Cerco info EXTRA 330SC 1200 ARF gapi68 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 06 agosto 11 00:13
PROFILE EXTRA 330SC PIP Kit 4 canali tumbadora Aeromodellismo Micro Modelli 7 17 luglio 09 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002