Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 11, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gapi68
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: valmontone
Messaggi: 150
Cerco info EXTRA 330SC 1200 ARF

Ciao ragazzi, vorrei comprare questo modello: FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Riproduzioni :: EXTRA 330SC 1200 ARF yellow

Tenete conto che stò inziando ad imparare il 3d, quindi cerco un modello da non spendere molto e che abbia la stessa configurazione dell'acromaster per riutilizzare motore, regolatore ecc.

Mi rivolgo sopratutto alle persone che l'hanno provato per avere un giudizio tecnico.
gapi68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 14:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da gapi68 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vorrei comprare questo modello: FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Riproduzioni :: EXTRA 330SC 1200 ARF yellow

Tenete conto che stò inziando ad imparare il 3d, quindi cerco un modello da non spendere molto e che abbia la stessa configurazione dell'acromaster per riutilizzare motore, regolatore ecc.

Mi rivolgo sopratutto alle persone che l'hanno provato per avere un giudizio tecnico.
mi sa che hai sbagliato a postare la tua richiesta
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 00:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gapi68
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: valmontone
Messaggi: 150
infatti avevo sbagliato, avevo postato nell'elimodellismo. Allora il modello in questione e prodotto dall'Hacker Extra 330 sc 1200, questo modello sostituisce il mio Acromaster, dove sinceramente non sono stato per niente entusiasta. Ritornando sull'Extra volevo qualche info sui settaggi, quali servi usare sulla deriva e profondità, sono indeciso tra hitec hs 65 mg essendo più piccoli però con meno coppia 1,9 a 4,8 volt, oppure hitec hs 82 mg leggermente più pesanti però con più coppia 2,8 a 4,8 volt. Inoltre non sono tanto convinto sulla tiranteria, usano delle astine in carbonio dove per poter fare la piega a Z visto che il carbonio non si piega incollano con la ciano una piccola astina d'acciao dove è precente gia la piega a Z, infine ricoprono tutto con termoretraibile. Secondo voi è sicuro questo sistema, non c'è il rischio che si scollano? Comunque qualsiasi consiglio ed eventuali modifiche da effettuare fanno sempre piacere.
gapi68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco extra della Composite arf Mejzlik 28-10 Compro 4 13 giugno 11 00:03
PROFILE EXTRA 330SC PIP Kit 4 canali tumbadora Aeromodellismo Micro Modelli 7 17 luglio 09 17:27
Composite Arf extra 2.12 Supercox Aeromodellismo Volo 3D 36 07 ottobre 08 21:43
Cerco Notizie su Extra 330s 1200 della RC-System ziofabr Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 giugno 08 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002