Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 22:18   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
Slick 540 220aa

SONO INTENZIONATO AD ACQUISTARE QUESTO MODELLO, MA VOLEVO SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI E MAGARI DA QUALCHE POSSESSORE PREGI E DIFETTI .
GIRONSOLANDO UN PO SUL WEB MI SONO IMBATTUTO IN QUESTO E DEVO DIRE CHE NON è MALE POI CONTATTANDO IL VENDITORE MI A DETTO CHE è DISPONIBILE ANCHE IN COLORAZIONE GIALLO BIANCO NERO.. BO NON SO SONO UN PO INDECISO PERCHE DAL VIVO NON LO HO VISTO MAI E NE HO ANCHE SENTITO PARLARE POCO

Carbon Fiber Version Slick 540 50cc | eBay
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
sul barone Cammaurizio ne aveva fatto uno
SLICK 09.wmv - YouTube
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 11:28   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
sul barone Cammaurizio ne aveva fatto uno
SLICK 09.wmv - YouTube
be dal video sembra che voli bene !
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 11:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
ciao a tutti....sì, il modello vola bene...in volo a coltello è molto stabile e si sostiene bene anche a velocità ridicole...
l'unica cosa che non sono riuscito a fargli fare è la Waterfall rovescia che come si vede bene nel video, la faceva solo molto ampia...ma non essendo il mio modello non so se fosse un problema di incidenza motore o che cos'altro...
ah, la vite piatta dritta la fa benissimo...sia dritta che rovescia...
anche la Knife Edge Spin (vite a coltello) è molto semplice da fargliela fare...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Ce l'ha un amico, é leggerissimo ma fa gli snap quando da una cabrata secca. Ora non so se sia un problema di incidenze o intrinseco del modello.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:34   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Ce l'ha un amico, é leggerissimo ma fa gli snap quando da una cabrata secca. Ora non so se sia un problema di incidenze o intrinseco del modello.
Quoto in pieno......
Premetto il mio non e' il 540 ma lo 09.
Lo 09 e' una versione per il mercato Americano non so oltre la livrea e la baionetta alare piu' lunga cosa cambi di preciso. Per quanto riguarda il discorso snap sulla cabrata secca per quello che ho potuto capire e' una caratteristica del modello, le incidenze sono giuste misurate di persona e non ci sono motivi precisi per tale comportamento se non un discorso progettuale. Io il problema lo risolto volando con le corse massime questo mi fa' pensare che con poche corse un pianetto va' in ombra e provoca il discorso snap, posso assicurare che a tutte corse questo problema non sussiste e Fede ve lo puo' confermare.
E' un modello particolare molto preciso nel volo veloce, come diceva Federico il coltello e' un proforma a tutte le velocita' una buona paracadutale molto buona negativa e poi il resto si vede dal video. Cmq se ti serve qualche chiarimento sono a disposizione.
Ciao Mau
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 13:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
ah già, mi ero dimenticato della tendenza a snappare verso...dinistra mi sembra di ricordare....ma comuqnue dopo un po' non ci si fa più molto caso...e comuqnue in volo lanciato è molto preciso...sempre pollici permettendo...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:23   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
ah già, mi ero dimenticato della tendenza a snappare verso...dinistra mi sembra di ricordare....ma comuqnue dopo un po' non ci si fa più molto caso...e comuqnue in volo lanciato è molto preciso...sempre pollici permettendo...
grazie per le vostre delucidazioni , nel frattempo mi sono informato meglio ed il venditore mi ah detto che la versione slik 09 o anche chiamata slik 360 è la precedente e che il 540 è non è altro che l aggiornamento in pratica sembra che la maggior parte dei problemi sia stata risolta e a guardarli attentamente anche le giometrie sono state modificate ed è stata aumentata la corda alare di circa 3 centimetri i piani di coda sono stati maggiorati e soprattutto non sono posizionati come nel 360 o 09
ciao e grazie anche a Maurizio sempre disponibile
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 10:31   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 47
be sicuramente è un bel modello ed è anche un po fuori dal comune non è il solito yak o extra , per le doti di volo non so che dirti ma gli altri mi pare siano stati abbastanza chiari ...poi se come dici tu questa è la versione aggiornata io mi butterei
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 20:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
...ed è anche un po fuori dal comune non è il solito yak o extra...
ehehehe, beh di extra ce ne sono ancora pochi in giro...comunque stanno rapidamente tornando di moda... anche grazie a Krill e CompARF che lo hanno rilanciato con due SPLENDIDE "riproduzioni" di Extra 330SC...uno più bello dell'altro...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HK Durafly Slick 360 Micro 3D 490mm S.SIM Aeromodellismo Micro Modelli 19 04 luglio 12 07:56
Slick 09 Shark cammaurizio Aeromodellismo Volo 3D 65 09 aprile 11 22:05
gomme slick per 1/5 amik1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 25 ottobre 09 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002