Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Ce l'ha un amico, é leggerissimo ma fa gli snap quando da una cabrata secca. Ora non so se sia un problema di incidenze o intrinseco del modello. |
Quoto in pieno......
Premetto il mio non e' il 540 ma lo 09.
Lo 09 e' una versione per il mercato Americano non so oltre la livrea e la baionetta alare piu' lunga cosa cambi di preciso. Per quanto riguarda il discorso snap sulla cabrata secca per quello che ho potuto capire e' una caratteristica del modello, le incidenze sono giuste misurate di persona e non ci sono motivi precisi per tale comportamento se non un discorso progettuale. Io il problema lo risolto volando con le corse massime questo mi fa' pensare che con poche corse un pianetto va' in ombra e provoca il discorso snap, posso assicurare che a tutte corse questo problema non sussiste e Fede ve lo puo' confermare.
E' un modello particolare molto preciso nel volo veloce, come diceva Federico il coltello e' un proforma a tutte le velocita' una buona paracadutale molto buona negativa e poi il resto si vede dal video. Cmq se ti serve qualche chiarimento sono a disposizione.
Ciao Mau