Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 22:46   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
ehehehe, beh di extra ce ne sono ancora pochi in giro...comunque stanno rapidamente tornando di moda... anche grazie a Krill e CompARF che lo hanno rilanciato con due SPLENDIDE "riproduzioni" di Extra 330SC...uno più bello dell'altro...
sono pienamente d accordo con te sulla bellezza dei 2 modelli.comunque io ieri pomeriggio ho ordinato il modello in colorazione rossa adesso appena arriva vi posto le prime impressioni
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 21:25   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 Visualizza messaggio
sono pienamente d accordo con te sulla bellezza dei 2 modelli.comunque io ieri pomeriggio ho ordinato il modello in colorazione rossa adesso appena arriva vi posto le prime impressioni
eccomi qua come promesso .. il modello è arrivato stamattina ben imballato nel suo scatolone ed in piu esternamante era rivestito di polistirolo piu o meno da 3 centimetri ed il tutto infilato nuovamente in uno scatolone esterno. il modello è completo di tutti gli accessori non manca proprio nulla compresi carrelli e baionette in carbonio .la costruzione è leggerissima ed il telo ad occhi non mi sembra male i colori sono molto brillanti ,non ce stato bisogno di ripassarlo con ferro .adesso appena ho un minuto posto le prime foto dell assemblaggio
Vecchio 03 maggio 12, 21:17   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-11-2011
Citazione:
eccomi qua come promesso .. il modello è arrivato stamattina ben imballato nel suo scatolone ed in piu esternamante era rivestito di polistirolo piu o meno da 3 centimetri ed il tutto infilato nuovamente in uno scatolone esterno. il modello è completo di tutti gli accessori non manca proprio nulla compresi carrelli e baionette in carbonio .la costruzione è leggerissima ed il telo ad occhi non mi sembra male i colori sono molto brillanti ,non ce stato bisogno di ripassarlo con ferro .adesso appena ho un minuto posto le prime foto dell assemblaggio
ciao ti volevo chiedere se il modello monta i servi del piano di coda sulla fusoliera o sui pianetti ????e se andando avanti nel assemblaggio ai trovato difetti o via dicendo.
ci sto facendo un pensierino!
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 23:12   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
ciao ti volevo chiedere se il modello monta i servi del piano di coda sulla fusoliera o sui pianetti ????e se andando avanti nel assemblaggio ai trovato difetti o via dicendo.
ci sto facendo un pensierino!
ciao i servi del cabra sono direttamente dentro i pianetti ,e ho quai concluso il montaggio e mi ritengo molto soddisfatto del acquisto!
Vecchio 11 maggio 12, 21:01   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
ciao i servi del cabra sono direttamente dentro i pianetti ,e ho quai concluso il montaggio e mi ritengo molto soddisfatto del acquisto!
ciao edge, mi sono fatto anche io il regalo !solo in colorazione gialla mi attirava di più in oltre mi sono preso anche i servi xq da 20 kg ed il supporto in ergal su cuscinetto per il timone vado sul sicuro!!!! non vedo l ora che arrivi.........
Vecchio 12 maggio 12, 00:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
servi xq

Ciao libertas poi mi fai sapere come vanno questi servi xq da 20 kg sono interessato anche io.
GRazie Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 16:35   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da flyale76 Visualizza messaggio
Ciao libertas poi mi fai sapere come vanno questi servi xq da 20 kg sono interessato anche io.
GRazie Alessio
guarda io è da
circa un anno che li uso su altri modelli e non ho avuto mai problemi , mi ritengo abbastanza soddisfatto!
Vecchio 29 giugno 12, 09:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di yeppo88

Data registr.: 23-06-2012
raccontaci un po come vola!!!!!!!
Vecchio 30 giugno 12, 11:12   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
raccontaci un po come vola!!!!!!!
ciao il mio allestito con servi xq da 20 kg motore eme 60 cc canister batterie e tutto il necessario pesa intorno ai 7150 g nel volo è un mostro del 3d manovre a bassa velocità molto stabili e nette oscillazione d ala in harrier quasi assente snap bellissimi e velocita di stallo inesistente , ottimo comportamento nelle viti sia positiva che negativa . invece nel volato è un buon modello ma niente di speciale ...
ma tanto io lo ho preso per fare 3d
Vecchio 30 giugno 12, 15:55   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di yeppo88

Data registr.: 23-06-2012
Bello bello. Io voglio farmi un 2,20 ma sono un po indeciso sul modello. Dello slick ho provato la versione precedente alla tua di cammaurizio e mi è piaciuto molto....però mi ispira un sacco anche il nuovo extra 330 sc della pilot.... Ti sei trovato bene col venditore?? Perché ho visto che sull'annuncio e-bay non è disponibile la restituzione....quindi in caso di problemi.....non saprei

Bookmarks