| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Il 9900 sotto carico non ha un ritorno precisissimo. L'ho usato per diverso tempo sul direzionale del Su 29 C&C ma ora l'ho sostituito con un savox 1256 TG ed è tutta un'altra storia. I 9500 possono andare per il quota e forse anche per gli alettoni se non sono troppo grossi. Sul mio che li ha veramente enormi andavano ma erano proprio al limite e ho messo savox pure lì, mentre sul quota ho ancora i 9500.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
ok ...:allora 9500 sul cabra ,e provo anche sugli alettoni,sulla deriva metto un savox 1256 trovato da hobby toys a bologna, per il motore un aero digitale da 7kg già in mio possesso...bene bene, con gli eurini rimasti ci schiaffo su una bella elica in carbonio e canister.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
, almeno fino alla classe 100 cc.Meglio una in legno: più leggera e reattiva nel prendere e perdere i giri nei rapidi colpi di gas tipici di questa specialità. ...poi uno con i pollici d'oro può usarne anche una in uranio impoverito che comunque vola meglio di me...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
nooo jumpa!!!mi bocci anche il carbonio...ma io volevo fare lo sborone...vada x il legno,risparmio altri venti euri te'...e mo' come li investo...? però pensavo più leggero il carbonio rispetto all elica in legno |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Solitamente con i savox montati su tutte le parti mobili faccio dai 14 ai 16 voli da 7/8 minuti prima di ricaricare le batterie e credimi potrei farne tranquillamente molti di piu', ma la sicurezza non e' mai troppa. L'unica cosa che mi sento di consigliarti usa le prolunghe dei servi buone, io solitamente uso le trecciate siliconiche grandi. Ciao Mau | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Cmq visto che cercavi i 1256 ad un prezzo buono guarda da modellismoitalia.it oppure dall'Austriaco io se non ricordo male un mese fa' li ho pagati 57 euro... Ciao Mau | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |