Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 12, 21:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
savox 0262 mg

Ciao ho un dubbio riguardo l'abbinamento del giroscpio Assan GA250 col servo savox 0262 mg perchè il servo in tutte le posizioni rimane che fa rumore e con il DS520 no , quindi mi viene il dubbio che la frequenza di lavoro non sia la stessa e dovrei cambiarla, ho cercato di trovare la frequenza del Savox ma niente come si fa a sapere qual'è? qualcuno lo sa? Grazie
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao ho un dubbio riguardo l'abbinamento del giroscpio Assan GA250 col servo savox 0262 mg perchè il servo in tutte le posizioni rimane che fa rumore e con il DS520 no , quindi mi viene il dubbio che la frequenza di lavoro non sia la stessa e dovrei cambiarla, ho cercato di trovare la frequenza del Savox ma niente come si fa a sapere qual'è? qualcuno lo sa? Grazie
A me la savox ha risposto 200 Hz, per diversi servi della stessa famiglia... Prova! Altrimenti scrivi al loro support center, ci mettono un po' ma rispondono,ciao
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 09:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ciao Bladebuster e Grazie , dopo provo a cambiare la frequenza al Giro e vediamo se va bene , solo 1 curiosità se lo sai, lavorando con la frequenza sbagliata del servo che problema potrei avere dato che per adesso l'unico inconviente e solo il rumore del servo , Grazie
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 21:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
ciao sul mio modello ho il tuo stesso servo in coda con un gy520,
mentre gli 0257mg sul ciclico.. e tutti e quattro "ronzano" (se questo è il rumore a cui ti riferisci), non hai motivo di preoccuparti.

__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 21:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Grazie davvero , mi era venuto pure a me sto dubbio dato che non avevo mai avuto dei servi Savox , infatti oggi ho provato a cambiare la frequenza ma nulla gracchia lo stesso quindi l'ho rimesso come prima tra parentesi ho notato che volando e riatterrando non gracchia ma appena muovo il servo ricomincia e se rimuovo la coda a mano lo fa e non lo fa quindi mi sa è proprio un modo di lavorare del Savox, me lo avevano consigliato e devo dire che va davvero Bene come servo di coda , al prossimo acquisto dato che ho 2 Trex pro450 (1 originale 1 clone) nel clone voglio mettere pure i Savox nel piatto Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 21:51   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
metti 333hz sulla coda,è questa la configurazione giusta ed ottimale per quel servo,se diminuisci perdi in prestazioni.

saluti
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 23:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
metti 333hz sulla coda,è questa la configurazione giusta ed ottimale per quel servo,se diminuisci perdi in prestazioni.

saluti
ciao tecman, se sei sicuro dei 333 hz, li metto anche io, sulla coda (col BeastX).Ora volo con i 200 hz dell'aistenza, e non ho problemi, ma se il servo li tiene... perchè no?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 23:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Grazie davvero , mi era venuto pure a me sto dubbio dato che non avevo mai avuto dei servi Savox , infatti oggi ho provato a cambiare la frequenza ma nulla gracchia lo stesso quindi l'ho rimesso come prima tra parentesi ho notato che volando e riatterrando non gracchia ma appena muovo il servo ricomincia e se rimuovo la coda a mano lo fa e non lo fa quindi mi sa è proprio un modo di lavorare del Savox, me lo avevano consigliato e devo dire che va davvero Bene come servo di coda , al prossimo acquisto dato che ho 2 Trex pro450 (1 originale 1 clone) nel clone voglio mettere pure i Savox nel piatto Ciao
come ti hanno già detto, un pò di ronzio non preoccupa, cerca solo lo zero preciso.
circa i Savox in generale, sono i miei preferiti, li ho dappertutto, e non costano uno sproposito, soprattutto x il 450, è un investimento!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 23:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
più si alza la frequenza, più il servo acquista prestazioni.. ma se si esagera, si brucia molto velocemente..

comunque 333hz dovrebbe essere ok.. i savox sono servi molto avanti come hardware..

Microservos - SAVÖX Deutschland - www.savox.de
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 00:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
più si alza la frequenza, più il servo acquista prestazioni.. ma se si esagera, si brucia molto velocemente..

comunque 333hz dovrebbe essere ok.. i savox sono servi molto avanti come hardware..

Microservos - SAVÖX Deutschland - www.savox.de
grande! in usa sono indietro ...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
savox..... gianguidom2006 Compro 2 02 novembre 11 19:13
savox volpe70 Compro 0 09 febbraio 11 16:39
Motore Savox e TRex 500 combinazione esplosiva 2-La vendetta del Savox lurosso Elimodellismo Motore Elettrico 17 26 novembre 09 20:13
servi savox campe89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 36 14 novembre 09 10:13
Savox o non Savox ElyTeo Elimodellismo in Generale 51 02 aprile 09 07:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002